Visualizzazione stampabile
-
Adattatore USB-Micro SD
Ho preso questo adattatore USB-Micro SD per trasferire facilmente files con il nostro TF300, mi permetto di segnalarvelo visto che costa 4,80 euro spedito ed è anche di marca rispetto ai prodotti cinesi che si trovano sulla baia!
In questo modo sopperisco alla mancanza della porta USB (visto che non prendero' mai la docking station), posso portarmi dietro la chiavetta per copiarci files anche quando non ho con me il tablet e una volta a casa tolgo la micro sd dalla chiavetta e la inserisco direttamente sul TF300 :)
-
Scusa basta che usi il cavo del caricabatteria x fare tutto..
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Scusa ma non vedo come, il cavo caricabatteria esce con spinotto maschio ed anche inserendo un adattatore femmina/femmina non legge le chiavette, l'alternativa è l'acquisto dell'adattatore originale a 24 euro.
Se intendi per attaccarlo al pc e trasferire i files certamente ma a me serve una memoria trasportabile (dove copiare files a casa di amici, ecc. ) e che nello stesso tempo possa essere inserita nel tablet al rientro a casa.
-
Io nn uso la chiavetta.. se devo spostare qualcosa dal portatile al tabket o metto l usb del caricabeatteria nel portatile oppure metto la sd nelbportatile copio e rimetto nel tab
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Scusa, posso chiederti se si può attaccare un hd esterno o una tastiera usb? Grazie