CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Problema urgentissimo ! help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    Da spento, tieni premuto il tasto power e volume giù conteporanemente (non rilasciare volume giù fino alla schermata recovery) poi segui le istruzioni a schermo.....ovvero premere volume su
    Grazie della risposta , ho fatto come hai detto tu e mi esce un robottino in caricamento , e poi dopo due secondi esce questo robottino http://i49.tinypic.com/6yyujt.jpg ... che significa ? che devo fare ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Riprova, (togli la micro SD )....
    Normalmente si avvia?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    Riprova, (togli la micro SD )....
    Normalmente si avvia?
    si si accende tranquillamente , schiaccio power e volume giu ed esce la schermata asus con scritto sopra (in inglese) premi vol up in 5 seconds ecc ... lo faccio ed esce prima il robottino verde in caricamento e subito dopo quello in foto , io non ho micro sd inserite quindi non capisco perche fa cosi ...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    si si accende tranquillamente , schiaccio power e volume giu ed esce la schermata asus con scritto sopra (in inglese) premi vol up in 5 seconds ecc ... lo faccio ed esce prima il robottino verde in caricamento e subito dopo quello in foto , io non ho micro sd inserite quindi non capisco perche fa cosi ...
    Prova a disattivare il debug usb

  6. #15
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare il debug usb
    gia disattivato , e aggiungo che il robottino che mi esce (quello nella foto) mi dura 20-30 secondi e poi il tablet si accende ... senza che io tocchi niente , solo aspettando i 20-30 secondi

  7. #16
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Prova da impostazioni il ripristino a condizioni di fabbrica, poi ritenta da recovery.....anche se temo che ti si sia corrotto il file di ripristino....

    Edit

    Fossi in te eviterei per soluzioni più pesanti.....che invaliderebbero la garanzia.....
    Riportalo dove l'hai preso spiegando il problema delle righe e del ripristino....senza stare a dire cosa hai installato
    Ultima modifica di macpeo; 27-07-12 alle 15:05

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    gia disattivato , e aggiungo che il robottino che mi esce (quello nella foto) mi dura 20-30 secondi e poi il tablet si accende ... senza che io tocchi niente , solo aspettando i 20-30 secondi
    Guarda non so, anche a me la prima volta che avevo provato ad entrare in recovery era uscito quel robottino, ma non ricordo bene cosa avessi fatto. Adesso invece semplicemente mi esce la schermata dove scegliere tra accendere il tab oppure fare il wipe. A te non esce questa schermata?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Guarda non so, anche a me la prima volta che avevo provato ad entrare in recovery era uscito quel robottino, ma non ricordo bene cosa avessi fatto. Adesso invece semplicemente mi esce la schermata dove scegliere tra accendere il tab oppure fare il wipe. A te non esce questa schermata?
    riprovando mi è uscito quella schermata ma solo android e wipe data e ovviamente ho fatto il wipe data , una volta finito si è riavviato il tab e non ho potuto fare gli altri wipe .... cmq anche facendo il wipe data continuano le distorsioni , meno frequenti ma ci sono

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    riprovando mi è uscito quella schermata ma solo android e wipe data e ovviamente ho fatto il wipe data , una volta finito si è riavviato il tab e non ho potuto fare gli altri wipe .... cmq anche facendo il wipe data continuano le distorsioni , meno frequenti ma ci sono
    Da quanto ho capito, la recovery standard asus è solo quella ... Comunque, ho paura che si sia danneggiato dell'hardware sulla gpu, a questo punto ti conviene contattare l'assistenza asus, dicendo ovviamente che il tab ha cominciato a comportarsi così mentre giocavi ad un gioco 3d, solo questo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Drakem92 per il post:

    el92 (27-07-12)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito, la recovery standard asus è solo quella ... Comunque, ho paura che si sia danneggiato dell'hardware sulla gpu, a questo punto ti conviene contattare l'assistenza asus, dicendo ovviamente che il tab ha cominciato a comportarsi così mentre giocavi ad un gioco 3d, solo questo.
    pensandoci un po , se è un problema hardware mi sono ricordato una cosa .... ieri mentre giocavo forse propio a nova 3 stavo anche ricaricando il tablet , e ho notato che sul retro in alto a sinistro il tablet scottava molto (solo in quella zona ) ... non è che non è un virus portato da nova , ma solo un caso visto che probabilmente ho iniziato a giocare a nova con il tab in carica ? c'è era in carica da un po e stavo scaricando nova 3 , poi ho iniziato a giocare e si è verificato il problema e anche quando è diventato freddo ha continuato il problema e con diversi giochi , potrebbe essersi fuso qualcosa per il calore ? e se si è colpa mia ? in fondo non so se c'è scritto da qualche parte che non bisogna usare il tab mentre si carica ... o mi sbaglio ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy