Visualizzazione stampabile
-
Asus app backup
Salve avrei una domanda riguardo app backup di asus, a parte il fatto che ho ancora 19GB liberi di memoria interna ho aggiunto una micro sd da 32GB (che il sistema riconosce senza problemi) ma quando lancio app backup mi dā solo 600MB per fare il backup. Non riesco a trovare dove poter configurare come unitā di backup la micro sd, qualcuno sa come fare ? Grazie.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Bix, io l'ho fatto su una microsd( misā che č l'unico modo) da 2gb e ci son riuscito senza problemi...il backup viene fatto solo su sd
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Il problema č che se seleziono solo dati potrebbe essere ok con lo spazio ma se seleziono app e dati la barra in basso a sinistra mi segnala in rosso 3.5gb/600mb e io vorrei capire (anche se comincio a dubitarne) se posso modificare il percorso per fare in modo di poter effettuare il backup sia di dati che app altrimenti l,unica soluzione č usare un backup esterno. Avevo pensato a titanium backup ma richiede i permessi di root. :(
-
Chiedi ad asus
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
A me questo Asus Backup proprio non funziona, resta in eterno a 0 % .....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Con i dati di una singola app il backup viene eseguito.
Se seleziono TUTTI i dati di tutte le app, oppure i dati delle app che mi servono realmente, si blocca sempre a 0% ....
Potete x cortesia diri se anche voi avete notato questo prolema ?
Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Per ora ho risolto utilizzo app backup di asus per i dati (selezionate tutte le applicazioni e mi ha fatto un backup di circa 110mb non velocissimo devo dire ma non si č piantato) e un app free che effettua il backup delle sole applicazioni. App backup scrive i dati su memoria interna e ne fa una copia sulla microsd.