CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Opinioni TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Badipaddress, avrò pure il prime, ma ti consiglio il tf300t, veramente ottimo, certo la potenza non è sfruttata al max, ma con jelly bean verrà ben sfruttata. Basta vedere il motorola xoom come è rinato con jb...la gpu rimarrà sempre attiva specialmente nello scrolling....sarà una bestia sfruttata al massimo e spariranno i lag in chrome( non nel browser stock, perchè quest'ultimo sarà eliminato)poichè 4.1 ha un maggior supporto a chrome, l'ideale. Come durata batteria, 8 ore in gaming sono veramente tante, del resto il tab viene messo sotto pressa..io col prime giocandoci riesco a stare 10 ore poichè la batteria è da 3300. Comunque so rimasto un pò sorpreso a sapere che il kindle fire ha una batteria da 9000!


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chi ha il TF300 mi conferma il buon funzionamneto del GPS (all'aperto, senza wi-fi e senza 3G) e del Wi-Fi?
    Grazie (...sono a 1 passo dal prenderlo...)

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Kielti, funzionano il wi fi e il gps, la plastica lascia passare il segnale


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  5. #14
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo

    Il wifi è ottimo, migliore di quello di ipad2.....e calcola che si connette ad un airport di Apple....
    Il gps, per il poco che l'ho usato, mi è sembrato ottimo (senza connessione non ho provato, mat faccio sapere)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    Confermo

    Il gps, per il poco che l'ho usato, mi è sembrato ottimo (senza connessione non ho provato, mat faccio sapere)
    OK, grazie.
    Mi interessa questo aspetto (GPS) perchè prevedevo di usarlo in auto (senza quindi connessioni wifi e 3G)

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    Io posseggo il tf300tg da 2 settimane, dopo 2 tablet cinesi durati in totale 10 ore mi ritengo soddisfattissimo.
    Penso che i problemi noti, cioè la navigazione con il browser di serie ed il sottosfruttamento del tegra 3 sia solo questione di ottimizzazione che avverrà a breve da parte della casa costruttrice, se consideriamo che in 20 giorni ci sono stati 2 aggiornamenti, ho completa fiducia in asus.
    Per quanto riguarda la batteria, con uso vario io raggiungo tranquillamente 5/6 ore, considerando sempre wifi attivato od in alternativa come ora che sono in vacanza 3g attivato, comunque se riuscissi a trovare la tastiera dock la prenderei al volo, ma dai vari gamestop é introvabile.
    Se dovessi consigliarlo ad un amico...penso non ci sia consiglio migliore.
    Come puoi vedere dalla firma ho anch'io un tablet cinese, pagato poco per carità ma non sono molto soddisfatto. Pesante, batteria usabile ma poco più e ridotta portata del wifi causa scocca in metallo.
    Da quello che ho letto del TF300T quindi i "problemi" sono batteria non eccelsa (spingono per la dock ma non è proprio economica) e scarsa ottimizzazione software su ICS per ora. Sul secondo punto non mi preoccupo perché credo che Asus non farà mancare il supporto al tablet. Il primo è un po' più critico, 5-6 ore è un valore basso, specie se uno usa il 3G. Sotto questo aspetto e forse per lo schermo il Tab 2 10.1 è qualche punto avanti. Sotto tutto il resto il TF300 mi sembra decisamente superiore al Samsung (dual core da 1ghz come un anno fa...).
    Peccato che la rateizzazione infostrada sia offerta per il solo modello WiFi, probabilmente non vogliono fare concorrenza a Wind.

    Ciao
    Ultima modifica di badipaddress; 28-07-12 alle 12:13
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  8. #17
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ovviamente per usare le applicazioni google (navigatore ecc. Ecc) serve la connessione dati....
    Quindi, per fare il test, ho scaricato gps status...
    Fix praticamente immediato, in pochi secondi prendeva nove satelliti a pieno segnale......non ricordo risultati migliori con altri device android o Apple......ovviamente una sola prova e poca.....ma credo che il risultato sia ottimo comunque

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io sono soddisfattissimo, l'unico problema è che ancora il tegra 3 non è ben supportato, forse bisogna aspettare che il google nexus 7 prenda piede bene....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho provato l'altro ieri il gps in auto, solo gps senza nessuna connessione dati. E' eccezionale, con gps status mi segnalava ben 19 satelliti in vista e 13 agganciati!!! Precisione pazzesca, il miglior gps da me provato!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    X l utilizzo in auto quale programma hai usato x l offine



    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy