Punto della situzione sui giochi, non vi funzionano, vi aiutiamo noi..
ciao ragazzi apro un unico post cosi scriviamo tutti qui senza aprirne uno x ogni gioco.. il post è rivolto a tutti quelli che hanno problemi e non sanno far partire eeterminati giochi.. ecco al momento la lista dei giochi testati da me e che funzionano ..
the amazing spiderman OK MA SCATTOSO
the dark knight rises ( batman ) PERFETTO
modern combat 3 PERFETTO
pes 2012 fifa 2012 PERFETTI
asphalt 7 PERFETTO
I VARI GIOCHI TEGRAZONE PERFETTI
virtua tennis challenge PERFETTO
need for speed shift , e need for speed carbon perfetti
max payne perfetto
tutti questi giochi sono stati testati sul mio tf300tg non root, se avete dispositivi root occorre una procedura diversa che indichero a chi avesse problemi.. aggiungete i giochi che funzionano e contattatemi x qualsiasi problema.. ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
R: Punto della situzione sui giochi, non vi funzionano, vi aiutiamo noi..
Quote:
Originariamente inviato da
Six85
Salve a tutti, ho provato ad installare Zenonia 5...ma dopo l'installazione il gioco non parte e dopo una breve schermata nera mi riporta al menù...qualcuno ha suggerimenti?
Idem....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Borindil
Non so se era già stato segnalato, ma io sto giocando a modern combat 4 senza davvero il minimo rallentamento. Gioco spettacolare..viene voglia di giocarci su una tv full hd se porca eva mettessero il supporto ai joystick nativo.
Hai la dockstation? Ha una presa usb regolare, teoricamente dovrebbe funzionare anche un joystick.
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
Quote:
Borindil
Teoricamente, ma non tutti i giochi hanno il supporto ai joystick usb..
Ahh è il gioco che non ha il supporto nativo... Non l'avevo capito.
Però resto sempre curioso di sapere se il tablet, tramite cavo adattatore OTG, o direttamente dalla usb della dockstation, oltre il mouse si può utilizzare un joystick.
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.