Ragazzi qualcuno ha comprato la custodia che hanno al gamestop per il nostro Asus?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha comprato la custodia che hanno al gamestop per il nostro Asus?
Oggi sono andato per prenderla visto che ieri mi han detto che ne avevano due e oggi avendoci fatto 40 km mi viene detto che si erano sbagliati...braccie tolte all agricoltura
Quote:
Originariamente inviato da Starsim
Davvero al gamestop vendono le custodie del tablet?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Quando sono andato da gamestop a prendere il tablet gli era appena arrivata la custodia.... per mediacom 8" :-(
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Raga, ve la linko io aspettate. Cmq è uguale a quella che ho per il mio prime. Si attacca agli agganci dock
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
http://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Ho...mer-TF300.aspx
Qui sopra quelli ufficiali, cmq sbagliavo, non è uguale a quella del prime che protegge solo schermo
Qui quelle amazon molto belle
http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_no...keywords=tf300
Io se avessi un tf300 o prenderei una colorata asus oppure questa
http://www.amazon.com/MoKo-Slim-Fit-...keywords=tf300
Si ma quella del gamestop non ce la hai linkata !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Molto interessanti questi 2 link Amaz...!
La scimmia si è svegliata! (e io che pensavo fosse in ferie....)
PS: ma per i 2 prodotti (cover e adattatore USB) quale sarà il prezzo di spedizione in Italia?
E di dogana, quanto ci sarà da pagare? (ricordo alcuni anni fa, ho preso una cover da Hong Kong, cover+spedzione circa 7 €, dogana circa 9€ !!!!!)
Ciao a tutti, mi interesserebbe la MOKO slim-fit folio cover case. Ho provato a seguire il link postato in questo thread ma quando cerco di comprarla non mi fa andare avanti probabilmente perchè non è prevista la spedizione in Italia. Mi sapreste indicare dove comperare questo case magari ad un prezzo simile a quello di Amazon.com?
Grazie
Io ho quella all ultimo link su ebay da un venditore tedesco,25euro spedizione compresa con pellicola e pennino
Controllo se nr ha ancora e vi linko se mai
EDIT: ecco link,ha aumentato di 2 euro ma provate a chiedere il totale
http://www.ebay.it/itm/120939754011?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649#ht_4008wt_989
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
No no come ho detto ho comprato proprio da lui, l' ho contattato e mi ha detto che non c 'erano problemi, ho acquistato e poi mi ha mandato il totale con i 5 euro di spedizione
inviato con tapa talk 2
Io ho preso questa sulla Baia: "CUSTODIA COVER PELLE STAND per ASUS TF300 EEE PAD TRANSFORMER TF 300 MAGNETICA" e sono soddisfatto, i fori coincidono tutti e la custodia è bella aderente al tablet senza pieghe, spedizione velocissima per corriere espresso.
Anche conveniente economicamente,ho preferito questa xké fascia di meno il tablet e permette diverse inclinazioni, cmq sono curioso di sapere com'é questa originale Asus... Qualcuno che ha provato la Smart case su ipad come si trova? Mi piace di più esteticamente ma mi sa di instabile
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Sul sito ufficiale non c'è!!!! Ma perchè non comprate quelle colorate amazon?
I link di quelle amazon ve li ho già dati...quelle colorate asus per il tf300 proteggono anche la tastiera
Qua ci son tutte le cover
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...ps%2Ck%3Atf300
E qua ci son quelle colorate di asus che custodiscono tablet e tastiera
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...leeve+&x=0&y=0
Grazie
Io alla fine l ho presa da ebay ed é davvero buona e precisa ... Forse un leggerissimo odorino di ecopelle ma il resto ok al prezzo di :-) 16 € piu spedizione.
Quale hai presa? (link?)
A me piacciono quelle che non coprono per intero la cornice ma che hanno quelle specie di "ganci" (tipo: Ultra Smart Leather Case+Film+Stylus 4 10.1" ASUS TRANSFORMER PAD TF300 TF300T | eBay).
Le ho trovate solo da Cina o Hong Kong, quindi tra tempo di spedizione e chissà quali tasse di dogana....
Che colore é ?
Chi ha provato la transleeve dual dell'Asus?
Ho letto che in modalità video watching il tablet tende a scivolare dalla custodia.
Quote:
Originariamente inviato da ioalex
Ciao l ho appena ordinata su amazon, quando mi arriverà posterò le mie impressioni :-)
Ciao raga allora la custodia transleeve dual nera è arrivata... Impressione nel complesso positiva...materiale buono, tutti i pulsanti sono scoperti, è possibile agganciare la dock senza problemi...non è possibile ricaricare il tablet qnd la custodia è chiusa ( solo caso tablet, qnd si aggiunge la tastiera è possibile ricaricarlo anche da chiuso) unica pecca, ma nn per colpa di asus ma mia....gli origami del cavolo!! Ci ho perso 10 minuti per capire come assemblare il tutto :-) sono soddisfatto dell acquisto...ultima cosa: se avete solo il tablet quando andate a chiude c è uno spazio di 1-1.5 cm evidentemente perchè è stata progettata per far entrare anche la dock...la cover non è molto imbottita è sottile....cmq non da nex problema protegge bene il tutto! Ps per quanto rigurda la visualizzazione di film, posso assicurare che il tab non slitta, perchè ci sono degli adesivi dentro la custodia nella parte destra e sinistra che lo fanno rimanere al suo posto....per qualsiasi cosa chiedete pure :-)
UPDATE: cassa audio coperta, suono sempre forte,ma si sente che é ovattato.... non è tanto un problema anche perché uso le cuffiette, ma cmq potevano curare meglio qst aspetto...è la cover ufficiale :-(
Scusa... mi potresti ridare il link di questa custodia ?
Mica l'hai pagata 46€?