Vi rendete conto di quanto OT siamo andati?! In ogni caso ho venduto l'IPad2 ed ho preso un prime (tra ips ed ips+ , messi vicini sulla stessa immagine, non c'è confronto). Non vedo l'ora domani di andarlo a prendere
tapatalk dal mio Xperia S
Visualizzazione stampabile
Vi rendete conto di quanto OT siamo andati?! In ogni caso ho venduto l'IPad2 ed ho preso un prime (tra ips ed ips+ , messi vicini sulla stessa immagine, non c'è confronto). Non vedo l'ora domani di andarlo a prendere
tapatalk dal mio Xperia S
Davide dacci subito le prime impressioni
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Ciao a tutti, allora le mie primissime impressioni, provenendo da ipad sono molto molto positive. Per ora, nessuna cosa mi ha fatto pentire. L'autonomia sembra si inferiore, ma calcolando che ho acquistato anche la tastiera dock, credo non avrò alcun problema. Per quanto riguarda lo schermo a me sembra superiore rispetto ad ipad2.Come reattività siamo lì. Qualche freeze in modalità "risparmio energetico" ma sopportabile. Personalizzazione di Asus non invasiva e molto ben fatta. Ho provato qualche gioco....shadowgun. Strepitoso! A parte il fatto che io ho sempre e solo giocato a FIFA su pc, collegare il joypad dell'xbox wireless (versione for windows) e cominciare a giocare istantaneamente senza sbattimenti di hardware è davvero impagabile. Ora appena posto questo mio primo resoconto, vado a fare il pieno di rom per il mamedroid! Per ora, assolutamente soddisfatto. Da android fan (sostenitore, non fanatico) l'anno scorso ho sofferto un po' nell'acquistare ipda. Purtroppo però, provato un acer iconia e provato un ipad il confronto non c'era. Ora, con questo asus, posso finalmente dichiarare conclusa la mia breve e travagliata parentesi apple.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
http://www.androidworld.it/2012/08/1...tf300t-105543/
Sta arrivando jb per tf300....a quanto pare a breve anche per il prime
Comunque hai il prime tf201 o il tf300?
Quindi il tf201 quello in alluminio...ok....jb per il prime arriva a settembre