Per il resto invece? Si vede l'effetto burro nella home, va fluido o avete intoppi? Avete notato che gnow è in italiano offline?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per il resto invece? Si vede l'effetto burro nella home, va fluido o avete intoppi? Avete notato che gnow è in italiano offline?
Il problema non è di Asus, che anzi, va apprezzata per aver rilasciato JB per prima !! E' Google che è ridicola non aggiornando il Chrome dallo scorso giugno e non ottimizzandolo per Jelly Bean pur avendolo inserito come browser standard dal momento che quello stock non aggiorna piu' i preferiti !!
Per il resto il tablet adesso va' una bomba, la batteria dura leggermente di piu' , nessun lag e nessun problema neanche con i giochi che con ICS a volte davano problemi di freeze o lag !
Il problema è solo per la navigazione web (e non è da poco) ma basterebbe un browser ottimizzato per JB e Tegra3 ! (con quello stock già va molto meglio al pari degli altri browser disponibili sullo store ma io su un quad core PRETENDO un caricamento delle pagine piu' veloci, un rendering senza lag e lo scroll fluido)
Chrome per nexus 7 è diverso.....vedremo di estrapolarlo....io ho il nexus 7 comprato mercoledi scorso ed è veramente una bomba, ma credo che l'effetto burro si veda anche sul tf300 come si VEDE realmente per il nexus che è un ottimo prodotto. In navigazione io trovo eccellente firefox. Non lagga, va benissimo con uno scrolling piacevole e fluido...è un safari per android!!
Scusa....hanno lo stesso processore e stessa versione? Si quindi significa che qualcosa non quadra nelle versioni...quella del nexus magari sarà una ottimizzata
Infatti...prendi un nexus 7...ottimo per wi fi bluetooth, nfc! Giochi e grande fluidità del sistema...il migliore a soli 249 euro!!! Sbrigati galaxy perchè adesso da unieuro lo trovi
Nono.....è molto giocabile per le suedimensuoni
Marko...è vero, 7 pollici suonano male,ma sembra un tablet buono in dimensioni