anche io sono interesssato.
chi é riuscito ad istallarlo ci puó spiegare passo passo come ha fatto e dirci quale versione ha usato!?grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
anche io sono interesssato.
chi é riuscito ad istallarlo ci puó spiegare passo passo come ha fatto e dirci quale versione ha usato!?grazie a tutti
Nessuno che ci aiutaaaaa????!!!!!
Ciao. Anch'io quella mattina stavo impazzendo, credici...
L'errore di versione non supportata dal tablet sembra lo dia per tutte quelle molto recenti. Per questo ho pensato di tornare indieto con le versioni finchè non trovavo quella che non dava più errore, ma che nel frattempo non fosse così vecchia da dare l'altro errore "app obsoleta" ;)
Hai già provato con quella che ho indicato io nel post sopra, la 2.8.6866 ? ;)
Per quanto riguarda le varie verisoni, qui trovate il changelog (cos' avete i numeri delle versioni se volete cercarle)
WhatsApp Messenger Android Information
Qui invece trovate tutte le versioni da scaricare, basta scorrere il thread ;)
in particolare la versione che ho usato io è in questa pagina:
[APP][ALWAYS LATEST] WhatsApp Messenger Version 2.9.378 - (01/09/2013) - Page 51 - xda-developers
fammi sapere ;)
Ma tu parti ad installare la 2.8.6866 prima di usare l'asus app backup?O ne installi un'altra?Penso che quello sia indifferente no?Comunque ora ci provo
Comunque anche la 2.8.6866 mi dice che è troppo vecchia.
io avevo installato quella della guida..dopo il messaggio di non funzionamento.. ho scaricato sul cellulare l aggiornamento da google play .. ed inviata su droopbox al tablet....e da li installata sull' asus senza fare altro.
adesso la versione è passata alla 2.8.7326 e funziona perfettamente.
credo che il file primario di backup deve rimanere sempre quello vecchio della guida.
Il problema è che io non ho un cell. android.Riusciresti ad aiutarmi, tipo con la versione .apk che ti funzionava o con il .abu della tua versione finale sul tablet?
Io ho installato la 2.8.8736 senza avviarla poi ho utilizzato il file .Abu con l appbackup ho provato ad avviare l app e mi dice versione troppo vecchia cosi o chiuso l app ed ho reinstallato la 2.8.8736 ma quando la faccio partire mi dice che i tablet non sono supportati.
Non so più cosa fare.....sul mio TF ho il root quini se qualcuno mi può passare il file del suo table spiegarmi la giusta procedura ne sarei molto contento :)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Mi unisco al post di francescojd... Se qualcuno potesse aiutarci, magari con un abu della sua versione funzionante da tablet sarebbe davvero gentilissimo. Oppure in sequenza inviarci le versioni che ha installato.A questo punto non se vanno sui vostri tablet....penso che le medesime versioni nella medesima sequenza dovranno andare anche sui nostri.
Mi auguro.....