Ho fatto n po di prove con le versioni precedenti ma nulla....forse sbaglio qualcosa io........:mad:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho fatto n po di prove con le versioni precedenti ma nulla....forse sbaglio qualcosa io........:mad:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Io possiedo un Tf300TG senza root e usando la versione 2.9.378 estrapolata dal mio smartphone ...... funziona.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Il problema é che io non ho uno smartphone android se qualcuno potrebbe allegare il backup del cell......
grazie a tutti per l aiuto
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da francescojd
no..
*prima installi applicazione vecchia senza avviare.
*fai backup asus (x file abu)
*avvi applicazione
*se ti dice che e vecchia scarichi nuova con il cell e la trasferisci sul tablet.
*avvi applicazione nuova senza toccare nulla di quella vecchia.
* il sistema sostituisce solo vecchia applicazione
*dovrebbe funzionare
se non funziona riporta tutto a condizioni di fabbrica e riparti....ma con il tablet rootato non so se ti conviene..
io ho la versione del file abu del novembre 2012 (quando l ho scaricata dal sito del link)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Riuscireste ad indicarmi invece come potrei fare io che ho il Tablet senza root ed ho lo stesso problema?Ho provato tutte le versioni di whatsapp da sovrapporre a quella vecchia del backup.
Continua a dirmi che la versione è troppo vecchia, e poi inizia a dirmi che i tablet non sono supportati.
In pratica non riesco a trovare una versione di mezzo.
Caspita mi chiedo perché whatsapp non faccia le cose più semplici anche per chi ha il tablet WIFI.
ho lo stesso problema di beppihno mi dice sempre che la versione è troppo vecchia oppure che non supporta i tablet con tutte quelle che ho provato io.
non ho uno smartphone android per questo chiedevo se qualcuno poteva postare il file di backup del suo smartphone......
come possiamo fare???
Quote:
Originariamente inviato da francescojd
cercate l apk su 4 shared o in rete.... c e anche l applicazione 4shared su google play.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
mi dici come l hai estrapolata??? perche il mio cell ha il root... quindi potrei anche usare titanium backup... ma poi sul tab non potrei usare titanium backup perche non ho il root e non ho intenzione di farlo... per ora... quindi mi spieghi quale app hai usato? grazie