Visualizzazione stampabile
-
Io ho bisogno di un passettino indietro...
Esattamente cosa devo estrarre dal telefono, il file apk di whatsapp?
Posso farlo anche con qualcosa tipo root explorer?
Perdonatemi, ma io sono ancora psicologicamente legato ai vecchi installer di Windows...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL
-
ragazzi cmq alla fine ragionandoci un po' da solo l'ho estratto con es gestore file (con root) e l'ho inviato al tablet col bluetooth
poi ho seguito esattamente la procedura dell'ottimo juke76 e confermo
FUNGE!!!!
QUINDI RIEPILOGANDO
METTETE IL FILE DI BACKUP DELLA GUIDA NELLA CARTELLA DI BACKUP ASUS TABLET
ESTRAETE CON ROOT EXPLORER IL FILE DI INSTALLAZIONE DEL VOSTRO WHATSAPP SULLO SMARTPHONE
INVIATELO AL TABLET (ANCHE VIA MAIL A VOI STESSI MAGARI)
INSTALLATELO SUL TABLET
NON APRITELO
ANDATE SU APP BACKUP ASUS SUL TABLET E RIPRISTINATE WHATSAPP PARTENDO DAL FILE DELLA GUIDA
APRITE E CONFIGURATE (NUMERO)
SE VI DICE CHE E' TROPPO VECCHIA USCITE
REINSTALLATE DIRETTAMENTE L'APP DELLO SMARTPHONE
E APRITE
VOILA'!
FATECI SAPERE!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL
-
e per chi non ha lo smartphone?
Jaxxxev ci puoi allegare il file del tuo smartphone???!!!tanto non credo contenga dati personali...
fammi sapere
grazie
-
ragazzi onesto non so se il regolamento del forum lo consente.
qualche mod può illuminarci?
-
Beh ma se io ti do la mia mail non credo che sia vietato dal post che mi mandi il file dello smartphone no?Mi faresti davvero un grosso favore....tanto come ha detto francescojd non ci sono dati sensibili e per di più l'app whatsapp su android è gratuita per cui non è neppure un discorso di pirateria o cose simili.
Fammi sapere...grazie.
-
Io ho fatto fare qualche prova a francesco con i miei abu ma non ne siamo venuti a capo...quindi direi che il problema non stà lì ;)
Provate ora come dice Jaxxxev e vediamo... (anche se è strano, perchè un file estratto dal un dispositivo, dovrebbe essere un semplice apk)
PS: non credo ci siano dati personali nel file estratto ;)
-
Eh i problema mia è che per seguire il post di Jaxxev mi serve un cellulare android con Whatsapp, che però non riesco a reperire...per quello chiedevo se qualcuno aveva già estratto l'applicazione dal cell e poteva eventualmente passarla.
Se qualcuno riesce ad aiutarmi mi fa un favorone.
-
Buona sera a tutti!!!!
A me non funziona in nessun caso, l'app. della guida mi dice che è troppo vecchia! l'app. presa dal mio cell. mi rimanda il messaggio:" AVVISO NOTA i tablet non sono attualmente supportati"
dove sbaglio???? Qualche idea????
GRASSSSIE
P.S. tra l'altro il backup la prima volta è andato liscio e adesso si ferma al 70% e non lo fa!?!?
-
io ho un problema
mi dice che il file backup è protetto da password!!
ma la password dove la trovo??
-
Quote:
Originariamente inviato da pescasat
io ho un problema
mi dice che il file backup è protetto da password!!
ma la password dove la trovo??
la password se non ricordo malee e' whatsapp ....controlla nella guida postata..
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App