Quindi ragazzi nessuno che l'abbia scaricato dal proprio smartphone android riesce a passarmi l'app?E' la mia ultima speranza per installare Whatsapp sul tablet. Per piacere se qualcuno mi aiutasse mi farebbe un immenso favore....
Visualizzazione stampabile
Quindi ragazzi nessuno che l'abbia scaricato dal proprio smartphone android riesce a passarmi l'app?E' la mia ultima speranza per installare Whatsapp sul tablet. Per piacere se qualcuno mi aiutasse mi farebbe un immenso favore....
Quote:
Originariamente inviato da beppinho
scaricala da 4shared.com
whatsapp.apk
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ciao,ho provato a cercare su 4shared.com ma non mi trova questo file.....sicuro che è stato caricato?
ragazzi scusatemi se non vi ho risposto ma ultimamente sono stato un po' preso dal lavoro...
cmq a supporto vi dico che la versione di whatsapp che funge a me è la 2.9.378
cercatela sul sito di uozzapp
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
Io non so più cosa fare per risolvere......
Inizio a pensare che ci siano degli Asus maledetti.....non è veramente possibile questa cosa....anche il mio non c'è verso di farlo andare.....
a questo punto non lo so neppure io.....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
Ho problemi ad installare l'app,inbase alle versioni che provo miescono i seguenti avvisi:
- tablet non supportati
- versione troppo vecchia
- la data del tuo telefono è sbagliata
Qualche idea?
non ce un modo effettivo per farla funzionare... poiche ogni aggiornamento dell app invalida versioni precedenti sia dell app sia dei backup... ad esempio io inizialmente non ero riuscito a farlo funzionare, mi diceva che la versione era troppo vecchia... cosa vuol dire troppo vecchia? se anche fosse vecchia deve funzionare, perche se io installo backup di app che non uso piu cmq sia funzionano, al limite mi compare la notifica che l app si puo aggiornare...
un giorno ho voluto tentare ancora e inspiegabilmente funzionava... dopo 5-6 giorni di utilizzo, cosi di punto in bianco a smesso, e mi diciva che la versione era troppo vecchia, nonostante non avevo aggiornato niente perche avevo tolto per sicurezza gli aggiornamenti automatici... poi parlando diverse volte in chat con diversi founder di Androidiani mi hanno detto piu di uno che mi conviene smettere di provarci perche e solo tempo perso perche cmq a lungo termine non funzionera mai, perche quando escono nuovi aggionamente non dovremmo mai aggiornare whatsapp, ma dopo l uscita di diversi aggiornamenti smetterebbe automaticamente di funzionare e se non aggiorniamo l app ad un certo punto non riusciremo neppure piu ad avviarla...
Questo vale anche se faccio il root?
Faccio il backup con titanium e lo trasferisco sul tablet ma senza permessi non si può usare.
Mi scoccia farlo dato che perdo la garanzia.
Comunque non è un grosso problema non avere whatsapp sul tablet, era solo una comodità in più