Qualcuno riesce a vedere premiun play con ns tablet?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno riesce a vedere premiun play con ns tablet?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Cross posting, non puoi aprire più discussioni uguali, segnalo la cosa ad un moderatore che chiuda le altre discussioni
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Anche a me interesserebbe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate se magari vado OT, ma parlando di premium play, come funziona? cioè serve un abbonamento o c'è anche una modalità payperview?
mi interesserebbe per le partite =D
Purtroppo ad oggi non esiste il modo di vedere Premium Play su piattaforma Android, è una mancanza inaccettabile visto che sia Sky (anche se ufficialmente solo su dispositivi Galaxy Tab Samsung, il programma gira anche su altri tablet), e la Rai hanno rilasciato applicazioni per Android. Purtroppo l'uso di silverlight preclude la possibilita' di accedervi da browser come avviene sui normali pc.
Spero che i responsabili Mediaset si rendano conto della discriminazione che stanno attuando e della mancata fruizione alla quale costringono molti loro abbonati (senza abbonamento easy pay non si vede per rispondere alla domanda precedente, poi esiste il payperview sui film piu' nuovi ma alla base occorre essere abbonati)
ciao a tutti,io premium play lo vedo sul nostro tablet utilizzano l'app. splashtop,in pratica prendo il "controllo" del pc dal tablet apro il browser del pc,sempre dal tablet,ed entro in premium play facendo il login e vedo le partite,l'unico inconveniente e' che bisogna lasciare il pc acceso.
io ho tablet zelig pad 9, secondo voi quando arrivera' per il mio tablet la applicazione di premium play?
grazie
Skyfire non funziona, girava la voce in Internet che funzionasse con Premium Play ma non va perchè serve comunque silverlight (che non esiste per Android) :(
allora non lo sntallo skyfie... tanto!!!
Che vadano afffanc.... quelli di premium. Ci fanno pagare l'abbonamento a play (incluso ,a cmq c'è un costo indiretto) e poi non ci permettono di sfruttarlo!!!!!!!!!!!!!!!
DENUNCIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!
Novità??? :O
Si niente di premium play x android?
Grazie
Grammo
Chiedo scusa volevo scrivere se si sa niente dell'uscita dell'applicazione di premium play per android.
Grazie
Grammo
Scusate provo nuovamente a chiedere se qualcuno sa nulla sull'uscita dell'applicazione x android x vedere premium play.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Grammo
Grammo
Purtroppo ancora niente, finchè Mediaset non rilascia un applicazione è impossibile accedere a Premium Play da terminali Android.
l'app per android uscira solo per determinate marche di tablet.si parla di Samsung e Asus(non so se per tutti i modelli).l'ho sentito da fonti abbastanza attendibili su un'altro forum.
Salve ragazzi,scusate non ne capisco molto ed è per questo che vi porgo questa domanda: mediaset ha bloccato la visione di premium play per problemi relativi al silverlight in quanto non possono processarla per un sistema android. Quindi come mai skygo può? Visto che cmq funziona sempre con il silverlight?
Grazie
Inviato dal mio NOTE II
In serata ho scaricato l'apk premium play trovata in rete e funziona perfettamente sul tf 300t.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Installato l apk presente in rete ma non va....all'apertura dello stesso mi da errore ( il programma premium play e stato arrestato) . Ciò capita sia su note2 che su galaxy Tab 2 7"
I dispositivi su cui si scarica l'apk premium play,per funzionare, non devono essere rootati ed ancghe se si elimina temporaneamente il root, l'apk non funziona.
Io ho fatto cosi, disinstallato premium play, tolto il root temporaneamente con voodoo, rinstallato premium play e connesso, va alla grande, rimesso root sempre con voodoo e continua a funzionare perche gia loggato, ciao a tutti
Ciao a tutti, volevo chiedere se e' possibile vedere il calcio live come con il computer, io con la app non ci riesco. Grazie
Al momento sono parecchie le device con le quali non si vede Premium Play. Anch'io col mio Samsung galaxy tab 2 10.1 non lo vedo più dopo l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App