Ciao ragazzi, ho voluto provare Jb ufficiale, e non mi piace granche..per ora mi trovo meglio su ICS....è possibile ritornare a ICS? i file zip di ICS li ho già messi su Sd...prò per flasharne uno come faccio?
Vi prego aiutatemi
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho voluto provare Jb ufficiale, e non mi piace granche..per ora mi trovo meglio su ICS....è possibile ritornare a ICS? i file zip di ICS li ho già messi su Sd...prò per flasharne uno come faccio?
Vi prego aiutatemi
Da quanto ne so io, ancora non si può tornare indietro da JB OTA a ICS.
Non so se l'aggiornamento "manuale" è parificato all'OTA per quanto riguarda la sua questione.
Qui, però, sono rimasti bloccati a JB pur avendo ROM custom (seppur custom derivate da stock):
[Q] Wich steps do i have take to have CM10 - xda-developers
Io ho messo la CM10 e son tornato a ICS; ma avevo letto, appunto, che dalla CM10 si poteva tornare (ed infatti la CM10 usa le recovery per ICS).
Temo di no. Su XDA sono abbastanza espliciti nell'affermare che non c'è modo di tornare dal bootloader stock JB a ICS.
Qui dicono qualcosa (ma comunque il sotto forum di sviluppo è pieno di post di questo tenore):
xda-developers - View Single Post - [ROM]ASU-JellyBean-Hydro 3.0-(9/14) Project melted butter smooooth
Ma il tablet è ancora in loop?
No no é piu bloccato in bootloop. Se sengo e riaccendo il tablet funziona bene....si blocca solo se entro in recovery.....
Cmq mi pare di capire che se voglio il root su jb o voglio tornare ad ics comunque sia dovrei sbloccare il bootloader..giusto?
Lei lo ha sbloccato il bootloader?
Inviato dal mio Asus Trasformer Pad TF300T White
Scusi ma forse sto cominciando a capirci qualcosa:
Se sblocco il bootloader avrei anche la recovery, e da i posso ritornare a ics e riavere il root?
Inviato dal mio Asus Trasformer Pad TF300T White
Temo di no. Ci sta provando lo sviluppatore di CM10 (Xplodwild), ma a quanto pare finora non c'è riuscito.
Intendo tornare a ICS.
Però potrebbe installare la Hydro JB, ad esempio, mi pare di capire.
Mi spiace ma sul TF300 mi oriento poco (sul Galaxy Note, intendo lo smartphone, vi è molto più materiale, ed ho le idee più chiare).