Visualizzazione stampabile
-
Cominciamo a scaricare il nuovo tool asus per sbloccare il bootloader (ora la nuova versione è compatibile con JB)
http://www.asus.it/Tablet/Transforme...300T/#download
installate l' apk , attivate la connessione wifi e sbloccate il bootloader.
mi da la possibilità di scegliere solo win7 e io ho l'8!....cosa posso fare? e non capisco da dove scaricare quel tool e l'apk...
-
sono nuovo,nuovissimo
in passato ho moddato con successo il mio vecchio HTC HD2 con varie ROM Android,poi sono passato al GalaxyNexus (nessuna mod.)
ed ora ho per le mani questo ottimo giocattolo che e'l'ASUS TF300T con Android 4.1.1 installato
per evitare di briccarlo subito vorrei esser sicuro della guida da seguire,grazie
-
ragazzi io ho un problema ho seguito la guida in prima pagina ho sbloccato il bootloader ho flashato la recovery ed ho anche effettuato il root....solo che quando riavvio il tablet nelle applicazioni non mi compare l app Superuser e Titanium Backup mi dice che non è possibile acquisire i privilegio di root.
Chi mi da na mano?????
ho provato ad effetutare il root piu volte ma niente.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescojd
ragazzi io ho un problema ho seguito la guida in prima rima pagina ho sbloccato il bootloader ho flashato la recovery ed ho anche effettuato il root....solo che quando riavvio il tablet nelle applicazioni non mi compare l app Superuser e Titanium Backup mi dice che non è possibile acquisire i privilegio di root.
Chi mi da na mano?????
ho provato ad effetutare il root piu volte ma niente.....
Per il root hai usato questo file?
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1337728554
Nello stesso thread si fa anche riferimento anche ad un altro zip che però a me non funzionò
-
si l ho preso dal link della prima pagina....ed ora che faccio?
edit: ho riprovato piu volte a rifare il root ma non c e verso....quando effettuo il flash del file linkato inizialmente mi da un messaggio di avvenuta installazione ma quando do il comando di "reboot system now" mi compare: Root access possibly lost. Fix?????????? io ho risposto in entrambi i modi ma sempre senza successo...
grazie per l aiuto
-
1 allegato(i)
Quote:
francescojd
si l ho preso dal link della prima pagina....ed ora che faccio?
edit: ho riprovato piu volte a rifare il root ma non c e verso....quando effettuo il flash del file linkato inizialmente mi da un messaggio di avvenuta installazione ma quando do il comando di "reboot system now" mi compare: Root access possibly lost. Fix?????????? io ho risposto in entrambi i modi ma sempre senza successo...
grazie per l aiuto
Non per ripetermi:
il file che ti indico, cioè quello che ho utilizzato per il mio TF300TG con JB, non è quello del 3° link della prima pagina ma questo che ti invio. Nel mio ha funzionato e con gli altri mi succedeva lo stesso che accade a te. Ciao
Allegato 40381
-
ooooottimo ho risolto grazie al tuo aiuto e al file che mi hai allegato
:)
grazie gentilissimo
-
Ciao, ma tutta la guida è relativa al tf300t giusto ? Non è applicabile al modello tf300tg a meno di non voler perdere la connessione dati, giusto ? E non esiste quindi una procedura analoga per il modello tf300tg ?
Grazie in anticipo per la risposta :)
-
Quote:
robertoa
Ciao, ma tutta la guida è relativa al tf300t giusto ? Non è applicabile al modello tf300tg a meno di non voler perdere la connessione dati, giusto ? E non esiste quindi una procedura analoga per il modello tf300tg ?
Grazie in anticipo per la risposta :)
Quale guida? Questa o quella su XDA? Mettere una rom per TF300T in un TF300TG chiaramente allora sì che non si potrà utilizzare il 3g in quest'ultimo. Lo sblocco del bootloader ed i privilegi di root di cui in questo thread non mi pare abbiano nulla a che fare col 3G se a questi ci si limita.
-
solo una domanda da niubbo totale:
questa guida va bene per il mio asus eeepad transformer TF300TL con ANDROID 4.1.1?
thanks!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL