Se si dovesse avere la necessità di inviare il terminale in assistenza si riuscirebbe a ripristinare tutto?
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti, essendo nuovo avbevo intenzione di farvi una domanda tra questa rom e la Asu-JellyBean-HyDRO-R1 quale mi consigliate?? con quale delle due rom si riesce ad effettuare chiamate con il nostro asus?? grazie mille per l'aiuto.
Ciao a tutti,
ho intenzioni di installare questa nuova Rom sul mio Asus Tf300T .... ma nonostante leggo ..... non capisco esattamente cosa devo fare !! ( sicuramente sono io che sono tarato !!!!! )
quindi,
ora ho installato la rom stock .......... per prima cosa devo:
1 installare la TWRP recovery ?????
2 -Wipe cache
-Wipe Dalvik Cache
-flash della rom da recovery solo con TWRP recovery
-wipe cache
wipe dalvik cache
Reboot
giusto ???????
grazie a tutti pe rla pazienza ....... ;-)
Ciao
Ciao una domanda : con questa rom riesco a formattare una sd in ntfs in modo da poter leggere file superiori ai 4 gb (film) ?
buongiorno, io sono in possesso di un asus transformer tf 300 tg, ho provato ad installare la custom rom hydrophonic ma il tablet si bloccava sulla schermata di riavvio asus, e allora ho provato ad installare questa rom, ma non ho piu il modulo 3g, il dispositivo non riconosce piu la sim, come posso fare?? aiutatemi vi prego xe uso il tablet per lavoro quale rom devo installare per far si che mi rifunzioni la sim?? in poche parole non viene piu vista non e piu presente neanche nella toolbar.
avete testato la dock? vi da problemi? avevo installato una rom basata su questa, ma non mi riconosceva correttamente i tasti nella dock,,,,grazie
Qualcosa di simile per il tf300tg esiste??
Gente sono nuovo in questa sezione, ho preso solo ieri il tablet :)... sapete niente cosa dice Asus riguardo ai permessi di root???
Su questo terminale il root e possibile anche rimuoverlo in un secondo momento?
PS: e compatibile anche su Asus TF300T o solo su TF300???
Dispositivi Android:
Samsung Galaxy S SCL I-9003
Asus Transformer TF300T
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T