Visualizzazione stampabile
-
Concordo pienamente con Borindill il tablet gira a meraviglia già così non vedo motivo perché andare a far un overclock tanto x fare che oltretutto ti consuma la batteria ancora prima... In modalità bilanciata i giochi girano da dio, almeno io gioco su dead trigger, nfs Most wanted, gta, ma asphalt7 e mai un lag... Io ancora aspetterei prima di andare già ora intorno alla cpu...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
beh questo è il problema di avere android...magari a me un gioco va alla perfezione magari a un altro no pervia delle diverse piattaforme, anche se top di gamma.
Possibile che alcuni giochi con tegra 3 non siano ottimizzati al 100%..infatti per alcuni giochi se noti escono dei fix per tegra 3 appunto.
poi sicuro se vedo un piccolo calo di frame una volta in mezzora in un gioco pesante come modern combat 4 di sicuro non vado a cercare un overclock della cpu, anzi ringrazio che posso giocare a dei titoli del genere, perché davvero la qualità inizia a fare paura.
-
quindi dici che anche se abbiamo lo stesso terminale potremmo avere prestazioni diverse? io ad esempio a batman non riuscivo a giocare perchè era un lag continuo(fortunatamente pagato 0.75 cent con i saldi), con nfs most wanted ho dei rallentamenti che ad esempio su galaxy s2 non ho cosi come in shadown gun...va beh continuo a testare e poi vediamo. una curiosità è possibile che il launcher, io uso go launcher hd, mi mangia memoria che per quanto poca mi influisca poi sui giochi nel momento in cui la richedano?
Quote:
Originariamente inviato da
Borindil
beh questo è il problema di avere android...magari a me un gioco va alla perfezione magari a un altro no pervia delle diverse piattaforme, anche se top di gamma.
Possibile che alcuni giochi con tegra 3 non siano ottimizzati al 100%..infatti per alcuni giochi se noti escono dei fix per tegra 3 appunto.
poi sicuro se vedo un piccolo calo di frame una volta in mezzora in un gioco pesante come modern combat 4 di sicuro non vado a cercare un overclock della cpu, anzi ringrazio che posso giocare a dei titoli del genere, perché davvero la qualità inizia a fare paura.
-
eh sì..basta che guardi qualche thread più sotto e vedi che per esempio NFS va ad altri utenti e a te va a scatti come dici.
Prima di far partire il gioco guarda le appd che girano in background e se occupano troppa ram chiudile, android gestisce già di suo la ram in modo da liberarla in automatico, ma se fai girare giochi pesanti comunque non va liscio..
-
Come faccio a vedere le app in background?
Quote:
Borindil
eh sì..basta che guardi qualche thread più sotto e vedi che per esempio NFS va ad altri utenti e a te va a scatti come dici.
Prima di far partire il gioco guarda le appd che girano in background e se occupano troppa ram chiudile, android gestisce già di suo la ram in modo da liberarla in automatico, ma se fai girare giochi pesanti comunque non va liscio..
-
se installi come launcher go launcher hd e vai nel menu delle applicazioni, c'è una scheda con le app in esecuzione e la ram che stai usando e da lì puoi chiuderle. Altrimenti anche in basso a sinistra dove vicino al tasto home hai 2 rettangolini sovrapposti. Da lì puoi chiuderle spingendole sul lato come se volessi gettarle.
-
Ma i 2 rettangoli non sono solo le ultime app aperte? E non quelle in esecuzione?comunque ho tolto go launcher Hd e uso il suo nativo cosi non sto ad occupare ram inutilmente...ho poi installato task killer pro per killare. Le app. Aperte.
Quote:
Borindil
se installi come launcher go launcher hd e vai nel menu delle applicazioni, c'è una scheda con le app in esecuzione e la ram che stai usando e da lì puoi chiuderle. Altrimenti anche in basso a sinistra dove vicino al tasto home hai 2 rettangolini sovrapposti. Da lì puoi chiuderle spingendole sul lato come se volessi gettarle.
-
Sì ma là in mezzo vedi con rapidità quelle ancora in funzione se non le hai chiuse ma hai premuto solo il tasto home.
Comunque se installi un altro launcher e lo imposti come primario quello di asus nemmeno sia avvia quando accendi il tablet, perchè ti fa partire direttamente quello da te scelto. Inoltre è più pesante e macchinoso quello di asus rispetto a tutti gli altri del market praticamente.
-
Cmq intanto prova a cancellare i dati dell app che ti danno dei problemi oppure disinstallale e poi reinstallale... Non guasta mai...
Cmq android funziona che se l app che vuoi aprire occupa piu ram di quella libera, il sistema. automaticamente termina le app aperte partendo da quella meno aperta/usata appunto... E questo finche non ce sufficiente spazio in ram per l app che si vuole avviare...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
scusate ho una domanda se io vorrei fare prima l'overclock e poi mettere per esempio la cyanogen 10.2 lo posso fare o ce il pericolo che brikki il tab ?