Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Anch'io ho dovuto procedere alla sostituzione del touch per rottura vetro. Ho quindi ordinato il vetro più touch. 65 euro spesa totale.
Il problema è che al momento della sostituzione nel togliere il vetro dal supporto adesivo della cornice mi si è staccato tutto il nastro biadesivo.
Ora non so più come procedere.. dovrei acquistare un po' di nastro biadesivo nuovo ma non so dove reperirlo
Voi ne sapete qualcosa o avete mai avuto un' esperienza simile ? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fajo9
Ciao ragazzi. Anch'io ho dovuto procedere alla sostituzione del touch per rottura vetro. Ho quindi ordinato il vetro più touch. 65 euro spesa totale.
Il problema è che al momento della sostituzione nel togliere il vetro dal supporto adesivo della cornice mi si è staccato tutto il nastro biadesivo.
Ora non so più come procedere.. dovrei acquistare un po' di nastro biadesivo nuovo ma non so dove reperirlo
Voi ne sapete qualcosa o avete mai avuto un' esperienza simile ? Grazie.
ciao, mi dici dove hai reperito il vetro + touch in pvt? Grazie
-
TFT-300 di mia madre rotto per caduta di un oggetto sopra lo schermo... sono andati Touch e LCD per cui mi hanno chiesto 230 euro in un centro Asus e 200 da un'altra parte. Onestamente non credo ne valga la pena, anche se il tablet per il resto è perfetto, ma volendo tentare la strada dell'autoriparazione dove trovo i pezzi? Consigli?
-
-
Quote:
manuelefantoni
Caspita sei riuscito a linkargli tutte le inserzioni tranne le nostre ehehe
Non è meglio se compra in Italia e soprattutto verifica quale touch gli serve? Ce be sono 4 diversi non compatibili l' uno con l' altro :D
-
Grazie ad entrambi per le risposte. Il modello preciso è TF300TG, come faccio a verificare quali pezzi vanno bene ed eventualmente a chi mi rivolgo in Italia?
-
Quote:
Kilghix
Grazie ad entrambi per le risposte. Il modello preciso è TF300TG, come faccio a verificare quali pezzi vanno bene ed eventualmente a chi mi rivolgo in Italia?
Devi smontare il back del tablet e leggere il codice sul flat arancione
Può essere un codice che finisce per
G01
G03
oppure può esserci scritto 5158N (il più diffuso e tra l' altro il più raro a trovarsi, e ovviamente il più caro)
oppure il quarto tipo, che sul cavo arancione non ha scritto nulla e ha solo un' etichettina bianca
Non so come funzioni sul forum ma non penso di poterti dare il link dove lo vendo io :)
Comincia a verificare quello che ti serve ;)
-
Gli ho dato solo una dritta iniziale, per cercare lo schermo di ricambio!
Poi è chiaro che per trovare quello identico al suo tablet.
deve prendere il codice dopo averlo smontato! Visto che è rotto,
Lo deve iniziare a smontare, per vedere il ricambio, che codice ha.
Invece di criticare! E fare il professorone!
Potevi linkare un venditore italiota! Che ha disponibile lo schermo giusto.
Sempre se conoscevi il codice dopo aver letto il post!
Alla prima richiesta dove ha specificato TF 300!
Gli ho linkato, la pagina con "tutti" i display disponibili su ebay! E non uno specifico!
-
Potreste elencarmi un poco tutti gli attrezzi di cui potrei aver bisogno nello smontaggio del tablet...vorrei prima di smontarlo, essere sicuro di non incorrere in problemi di sorta
GRazie!
-
su you tube trovi alcuni filmati che ti fanno vedere passo per passo come fare compresi gli atrezzi da usare,questo è uno Asus Transformer TF300 Touch Screen Replacement Disassembly Instructions - YouTube,