Visualizzazione stampabile
-
Domande da novellini
Essendo un neo possessore del tablet Asus Transformer TF300TG (e del mondo Android), avrei le seguenti domande da porvi:
- E' utile/necessario installare un antivirus? Ho visto delle app di famosi antivirus...
- Tramite wifi, è possibile collegare il tablet in rete (con altri pc con sistema operativo Windows)?
- Per poter controllare il proprio pc di casa (sistema operativo Windows) in remoto col tablet, cosa consigliate?
- Potrei saperne di più circa "Jelly bean"?
Grazie anticipatamente!
-
Dimenticavo...
Perché non trovo SkyGO?
Perché non mi fa installare Adobe Flash Player?
-
L'antivirus non serve, tramite wifi e con app free puoi accedere ad ogni cartella condivisa della tua rete, Jelly Bean ce l'hai disponibile come aggiornamento sul TF300 e si installa in automatico o quasi ed è consigliatissimo, per Sky Go e Flash cerca qui sul forum, sono argomenti già ampiamente discussi e trovi le risposte, comunque girano benissimo sul ns. tablet con JB
-
Grazie. Non riesco a trovare l'aggiornamento a Jelly Bean...
-
R: Domande da novellini
Non è ancora uscito per il modello 3g
-
Quando provo ad installare il Flash, mi dice che non è disponibile per la mia lingua...
Sto provando col TeamViewer. Ho creato un account e vedo il mio pc di casa. Se però provo ad accedere dal tablet, mi dice impossibile connettersi (eppure nome utente e password sono corretti).
Come posso tenere sotto controllo la connessione 3G? Vorrei che il tablet (e le singole applicazioni) la utilizzasse sotto il mio controllo/autorizzazione.
Perché non mi si aggiorna AccuWeather (widget meteo)?
-
-
beh,l ativirus,io nn telo consiglio{perche ti rallenta in modo incredibile},anche se e un errore nn metterlo,perche nn si sa mai,o un vrus o qualkosa e ti distrugge (XD) il tablet ,poi adobe,lo DEVI PERFORZA scaricare dal marke ufficiale,sen potrebbe anche n andare bn per il sistema operativo,poi i resto CREDO che sia impossibile :(
-
Adobe flash devi scaricarlo a parte non è più supportato da adobe via market
L'antivirus se non installi applicazioni scaricate a caso dalla rete non serve
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cabu
beh,l ativirus,io nn telo consiglio{perche ti rallenta in modo incredibile},anche se e un errore nn metterlo,perche nn si sa mai,o un vrus o qualkosa e ti distrugge (XD) il tablet
Da quando un virus distrugge il tablet? Ma per favore con queste caxxate.