continui riavvii sul mio tf300tg: che fare?
Ieri ho comprato questo bellissimo tablet ma un problema mi sta facendo veramente arrabbiare, ossia che ogni 5 minuti al massimo si riavvia... C'è una soluzione a questa mia frustrazione? Devo aspettare JB? Poi un'altra domanda: ho seguito la procedura per rootare il tablet senza invalidare la garanzia ma una volta terminata (dopo alcuni riavvii) il tablet non presenta la classica icona di superSu... Cosa mi consigliate? Naturalmente ora ho ICS 4.0.3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
R: continui riavvii sul mio tf300tg: che fare?
Il mio soffre di riavvi continui ma solo quando è inserito nella dock e va in standby. Credo sia un bug software...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk
R: continui riavvii sul mio tf300tg: che fare?
Allora dopo che ho passato una settimana a smanettare fra le impostazioni ho scoperto il bug dei continui riavvi con la dock inserita.
E' un problema del Wifi quando il tablet va in standy, crasha e va in riavvio. Per risolvere provvisoriamente il problema in attesa di un fix bisogna andare su "Impostazioni Personalizzate Asus" e mettere la spunta su "Disconnect Network During Sleep" e su "Impostazioni Risparmio Energia" metterla su "Wifi Spento". Lo sto testando da ieri e ancora non si è mai riavviato...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk