Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
>Gunslinger<
quello è per i computer ;)
e cmq... 40 euro!
Ma il rimando dava una varia scelta di apparecchi...
Io con samsung GS 2 volevo un aliment. x auto.. ho cercato in giro e non trovavo, passato dal negozio che ho preso il GS 2 e mi ha dato uno non marchiato samsung a circa 20 euro... 1 mese dopo in un unieuro ho trovato l'originale a 14,90 euro :(
-
....io prenderei questo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutopaperino
Be se lo prendi x così... io non ho carta credito.. e francamente non mi fido, sono vecchia maniera preferisco toccare che pagare doppio:p
-
Scusate è, ma io oggi in un centro commerciale ho visto una pressa per auto con uscita usb che ha in uscita 2,1A e c'era scritto che andava bene per i tablet, addirittura in un negozio di cinesi ne avevano 1 con 2 prese usb una da 800MA e l'altra da 2,1A, secondo me queste prese dovrebbero andar bene
-
Guardando con una lente di ingrandimento il caricatore originale si legge come tensione/corrente di uscita esattamente: output 5v 2A or 15V 1,2A. Il tablet come da libretto istruzioni è alimentato/ricaricato con 15V se acceso e a 5V se spento, si può presumere a rigor di logica (non sono espertissimo in elettrotecnica-onica), che se alimentato (da spento come riportato sempre su lib. istruz.) tramite presa accendisigari con alimentatore di uscita a 2A dovrebbe impiegare a ricaricarsi circa lo stesso tempo che con 15V 1,2A. La ricarica tramite le uscite usb dei pc è, sempre a rigor di logica, circa 4 volte più lunga, visto che la tensione/corrente è di 5V/500mA.
Qualcuno più esperto potrà corregermi se sbaglio.
Auguri e Buon Natale.