ciao ragazzi!
sono un fortunato possessore di un tablet tf300tl con docking
il tablet funziona egregiamente...pure il docking!
l'unico problema è che l'unico modo d collegarlo a internet che ho (tranne wi fi, che non ho a casa...) è tramite chiavetta internet tim a tempo...
ora..se io inserisco la sim nel tablet, questo automaticamente (a meno che io non lo metta in modalità aereo) si connette alla rete tim e comincia a scaricare dati.
i miei problemi sono due:
1) non ho nessun modo di verificare quanto tempo mi resta connesso a internet (se non scrivermi manualmente un appunto quando mi collego e quando mi stacco) visto che gli unici contatori esistenti sono su base dati e non su base tempo...c'è un modo x capire il tempo residuo ed il tempo consumato?!? ho chiamato la tim e l'operatore mi ha risposto di no...ma mi sembra impossibile (è praticamente na truffa...)
2) poichè uso la chiavetta sia col pc che con il tablet...non c'è un modo per far riconoscere la chiavetta tim e connettersi direttamente sul docking invece che ogni volta estrarre la sim dalla chiavetta e inserirla nell'apposito spazio del tablet?! sarebbe MOLTO più comodo..ogni volta devo smontare e poi rimontare la chiavetta....e non mi tiene nemmeno memoria di quanto l'ho utilizzata!!
Se qualcuno sa risolvermi il problema gliene sarei molto grato!!