Ho aggiornato a 4.1.1 senza fare prima unroot
Ho acquistato 1 mese fa il tf300tg con 4.0.1, ho fatto il root e poi in questi giorni ho eseguito l aggiornamento a 4.1.1. È rimasta la icona superuser ma il root non c è più. Qualcuno sa dirmi dirmi a che guida fare riferimento per rifare root su 4.1.1? Non riesco ad orientarmi perché si parla di Rom stock ed altro che non conosco.. grazie!!
R: Ho aggiornato a 4.1.1 senza fare prima unroot
Quote:
Originariamente inviato da
holden72
Hai perso i dati ??? E hai il TG ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
marcys
ho setacciato la rete.. secondo me al momento una procedura one clic root per questa versione non esiste. L'unica e' seguire quella o altre guide, ma voglio evitare di flashare o fare cose strane..
Spero che qualcuno mi smentisca!! :D
Su quello non ci piove, purtroppo i supporti per il nostro tablet non sono proprio eccelsi
Quote:
marcys
Perche' non ci piove? dici che non uscira' neanche in futuro? O quantomeno una procedura per fare root senza perdere alcun dato (per la garanzia pazienza..)
L'unica applicazione che non mi ha fatto pentire dell'acquisto di questo tablet e' GMD GESTURE CONTROL, che non funziona senza root. Senza quell'applicazione, per comodita' e facilita' d'uso sarebbe 1000 volte avanti l'ipad, che non ho voluto prendere per "filosofia personale".
Dove la trovi questa app ???
Quote:
marcys
ho setacciato la rete.. secondo me al momento una procedura one clic root per questa versione non esiste. L'unica e' seguire quella o altre guide, ma voglio evitare di flashare o fare cose strane..
Spero che qualcuno mi smentisca!! :D
Ad oggi hai detto bene... Su JB per il root non c'è una procedura indolore per la garanzia... Io fortunatamente ho seguito correttamente le istruzioni e ho JB con root e bootloader ancora bloccato...
Quote:
smeroni68
Ad oggi hai detto bene... Su JB per il root non c'è una procedura indolore per la garanzia... Io fortunatamente ho seguito correttamente le istruzioni e ho JB con root e bootloader ancora bloccato...
Hai eseguito quella con one clink ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2