Nuovo aggiornamento firmware TF300TG (11/10/2012)
Premetto che ho già aggiornato a JB.
Stavo lavorando al tablet quando mi è apparsa la notifica di un nuovo aggiornamento firmware (upgrade di Android + ottimizzazione delle applicazioni)
Qualcuno ha notizie in merito? E dove è possibile trovare notizie in generale sugli aggiornamenti?
R: Nuovo aggiornamento firmware TF300TG (11/10/2012)
ma lo hai effetuato? dicci la versione che monta..
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
blane
Premetto che ho già aggiornato a JB.
Stavo lavorando al tablet quando mi è apparsa la notifica di un nuovo aggiornamento firmware (upgrade di Android + ottimizzazione delle applicazioni)
Qualcuno ha notizie in merito? E dove è possibile trovare notizie in generale sugli aggiornamenti?
Quanti giorni fa hai fatto il primo aggiornamento a JB? Secondo me ora hai la v10.4.3.7 mentre prima la 10.4.3.4...
inatti quoto smeroni.. e' stato quello..
Quote:
joten
inatti quoto smeroni.. e' stato quello..
Asus ha in realtà rilasciato due update che probabilmente sono identici... Il problema è che non si capisce perché se un update non riesce ad installarsi, successivamente non venga più rilevato!! Questo mistero dovrebbero proprio spiegarcelo!!!
Quote:
blane
Grazie delle risposte, probabilmente è come dite. Ho installato JB il primo ottobre.
Ti confermo che avevi la 10.4.3.4... Il primo ottobre era il primo giorno del rilascio.