Visualizzazione stampabile
-
multitasking
ciao a tutti,ho appena visto il video del nuovo samsung note 10.1 e mi e' piaciuta molto la possibilità di usare il multitasking o "multi-windows",volevo chiedere se è possibile usarla anche c on il nostro asus o se esiste una applicazione apposta grazie.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Purtroppo attualmente non è possibile e non so se lo sarà mai, bisogna sperare che Asus continui ad aggiornare il ns. TF300 a lungo magari nelle future versioni di Android sarà implementato di default.
-
R: multitasking
E poi c'é da dire che il note 10.1 ha 2 gb di ram per svolgere al meglio la funzione. Io ho il note 2 ed é spettacolare
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Giusto, alla ram non avevo pensato, 1 gb in effetti inizia ad essere pochino specie per un quad core ed è in effetti potrebbe essere una limitazione per un vero multitasking considerato che liberi ce ne sono circa 200mb.
-
ciao a tutti. posso permettermi di smentirvi sulla impossibilità di implementazione del multi windows, data la scarsa quantità di ram. ho un galaxy s2 e con una rom basata sull'ultima leaked samsung il multiwindows era possibile. l'ho usato e non c'erano lag. ricordo che il galaxy s2 è un dual core con un giga di ram.
credo anche che un giga di ram non sono pochi, ma lo diventano per una cattiva gestione del sistema operativo.
sperando che il mio tablet arrivi presto!!! saluti!!
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Giusto, alla ram non avevo pensato, 1 gb in effetti inizia ad essere pochino specie per un quad core ed è in effetti potrebbe essere una limitazione per un vero multitasking considerato che liberi ce ne sono circa 200mb.