Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Tablet
Salve a tutti... Innanzitutto mi scuso qualora avessi cannato la sezione (ho fatto fatica a capire dove postare!)..
Apro questo semplice topic per racchiudere quanti più consigli riguardo alla mia prossima spesa: il tablet..
Dispongo di un budget intorno ai 450-500€ e sono molto affascinato da questi gioiellini della ASUS ma non so proprio su quale orientarmi..
Il tablet mi servirà per l'esercizio della professione (devo farci girare semplici programmi di grafica tipo AutocadWS e di writing), per la semplice navigazione e per un po' di svago nel tempo libero..
Requisiti essenziali sono la presenza di una fotocamera sul retro e la possibilità di connettività 3G...
Vi ringrazio anticipatamente...
Paolo :) :cool:
-
TF700T se non hai la necessità della connessione 3G.
Attualmente MediaWorld lo propone a 499 euro contro i 369 del TF300T, la differenza di 130 euro ne vale fino all'ultimo euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
signirr
TF700T se non hai la necessità della connessione 3G.
Attualmente MediaWorld lo propone a 499 euro contro i 369 del TF300T, la differenza di 130 euro ne vale fino all'ultimo euro.
Grazie mille per la risposta signirr, ma vorrei un device che abbia la possibilità di connettività 3G.. A questo punto devo "ripiegare" sul TF300T?
Paolo :)
-
No il TF300T non va bene perchè non ha il 3G
Devi prendere il TF300TG
Stai tranquillo che si tratta di un ottimo tablet ;-)
-
Si, grazie.. Intendevo quella, ho sbagliato a digitare ^^'
Quanto mi costerà questo device? In alternativa? O è l'unica soluzione plausibile?
Paolo.. ^_^
-
Io l'ho preso al marcopoloshop a fine agosto dove facevano il 20% di sconto su tutto, quindi 499€ - 100€ secchi, ovvero il prezzo della versione T
Se hai un po' di giochi, ipod di cui disfarti, da Gamestop li ritirano e te li valutano...
Altrimenti online, questo è un sito che mi pare affidabile...
Ciao ciao