Visualizzazione stampabile
-
Problema TF300T
Salve a tutti.
Nell'ultimo mese ho riscontrato sempre più spesso un problema abbastanza fastidioso con il mio tablet. In pratica, durante lo svolgimento di una qualsiasi attività, questo (fenomeno del tutto casuale) inizia a comportarsi come se ci fosse qualcun altro che tocca sullo schermo. Applicazioni che si aprono e chiudono da sole, schermate sul browser che si allargano o rimpiccioliscono, multitasking che fa "apri e chiudi" e così via...il tutto rendendo (ovviamente) il tablet inutilizzabile finchè questi effetti non passano.
La prima volta per risolvere il problema mi è bastato ripristinare, e il problema sembrava risolto. Ora però, anche se per un breve frangente, è riapparso, e sinceramente non so cosa fare.
Vi chiedo gentilmente, da cosa può essere causato il problema?
C'è modo di risolverlo per vie che non contemplino l'assistenza (non che sia un problema, visto che il tablet è stato acquistato a luglio)?
Per specificare, io non mi sono pratico di informatica e tutto il resto, quindi non ho mai "pistolato" con file e cartelle varie. Difatti uso il tablet principalmente per prendere appunti in facoltà e per leggere qualche eBook.
Il tablet, come da titolo, è un ASUS TF300T, con JellyBean al 4.1.1
-
R: Problema TF300T
Credo che sia un problema hardware. E il pannello touch che ti da problemi.
Hai per caso messo una pellicola protettiva? Se così non fosse, avendo già ripristinato il tablet, non ti resta l'assistenza.
Facci sapere come va a finire.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Credo che sia un problema hardware. E il pannello touch che ti da problemi.
Hai per caso messo una pellicola protettiva? Se così non fosse, avendo già ripristinato il tablet, non ti resta l'assistenza.
Facci sapere come va a finire.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì, ho messo una pellicola protettiva. Nel caso provo a rimuoverla e vedo se ottengo miglioramenti. In caso contrario chiederò all'assistenza (il numero è 199.400.089 giusto?).
Grazie mille per i consigli!
-
prova a togliere la pellicola, almeno elimini un problema.
comunque verrà tolta nel caso sia un problema hardware. ;-)
Quote:
Originariamente inviato da
HellDiverITA
Sì, ho messo una pellicola protettiva. Nel caso provo a rimuoverla e vedo se ottengo miglioramenti. In caso contrario chiederò all'assistenza (il numero è 199.400.089 giusto?).
Grazie mille per i consigli!