Asus tf300tg 32gb a 379 euro
Una nota catena di elettronica propone un tablet asus a 379 euro e il codice del prodotto è :
asus tf300tg 1k121a
Come giudicate questa offerta? Conveniente?
Qualcuno che già lo possiede mi può dire se:
1)essendo con modulo 3g sapete se usa micro sim
2)la funzione tethering Wifi è presente
3)si possono collegare chiavette usb senza dover fare modding.
4)è già aggiornabile ad Android 4.2 ed è presente la funzione multi utente come nel nexus 7?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Asus tf300tg 32gb a 379 euro
Allora il TG usa normali sim telefoniche non serve ne la micro ne la nano
Si ha il thetring, é possibile connettere varie periferiche USB, ma soltanto acquistando l'adattatore USB o la tastiera opzionale che incorpora la porta USB ma sul funzionamento delle pennette internet non ho mai provato e non so risponderti
La versione attuale di android é la 4.1.1 e per il momento non si parla di 4.2
La gestione dei profili per ora non é possibile dato che mi pare sia introdotta con android 4.2 (ma non vorrei dire una cazzata non mi sono mai interessato alla cosa)
379€ per il 3g é un gran bel prezzo io ad agosto scontato lo pagai 420
Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
pioppone
Allora il TG usa normali sim telefoniche non serve ne la micro ne la nano
Si ha il thetring, é possibile connettere varie periferiche USB, ma soltanto acquistando l'adattatore USB o la tastiera opzionale che incorpora la porta USB ma sul funzionamento delle pennette internet non ho mai provato e non so risponderti
La versione attuale di android é la 4.1.1 e per il momento non si parla di 4.2
La gestione dei profili per ora non é possibile dato che mi pare sia introdotta con android 4.2 (ma non vorrei dire una cazzata non mi sono mai interessato alla cosa)
379€ per il 3g é un gran bel prezzo io ad agosto scontato lo pagai 420
Ciao
Grazie per le tue risposte, ho portato a casa il tablet. Appena finisce la prima ricarica e di fare gli aggiornamenti verificherò di persona il fatto del tethering e del multi utente. In alcuni siti dicono che il tethering non funzioni.
La catena dove l'ho trovato a quel prezzo è quella dell'ottimismo. Non so se posso dire il nome...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
horeb
In alcuni siti dicono che il tethering non funzioni.
Se ti riferisci al fatto di poterci attaccare un chiavetta usb la funzione si chiama USB HOST e funziona solo con adattatore o dock come detto sopra, il tethering è la condivisione della connessione di rete via usb ed anche quella è supportata ;)
Mi hanno "fregato" l'ultimo!!! Spero in un nuovo stock prima di natale.
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2