Asus tf300tg 32gb a 379 euro
Una nota catena di elettronica propone un tablet asus a 379 euro e il codice del prodotto è :
asus tf300tg 1k121a
Come giudicate questa offerta? Conveniente?
Qualcuno che già lo possiede mi può dire se:
1)essendo con modulo 3g sapete se usa micro sim
2)la funzione tethering Wifi è presente
3)si possono collegare chiavette usb senza dover fare modding.
4)è già aggiornabile ad Android 4.2 ed è presente la funzione multi utente come nel nexus 7?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Asus tf300tg 32gb a 379 euro
Allora il TG usa normali sim telefoniche non serve ne la micro ne la nano
Si ha il thetring, é possibile connettere varie periferiche USB, ma soltanto acquistando l'adattatore USB o la tastiera opzionale che incorpora la porta USB ma sul funzionamento delle pennette internet non ho mai provato e non so risponderti
La versione attuale di android é la 4.1.1 e per il momento non si parla di 4.2
La gestione dei profili per ora non é possibile dato che mi pare sia introdotta con android 4.2 (ma non vorrei dire una cazzata non mi sono mai interessato alla cosa)
379€ per il 3g é un gran bel prezzo io ad agosto scontato lo pagai 420
Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
pioppone
Allora il TG usa normali sim telefoniche non serve ne la micro ne la nano
Si ha il thetring, é possibile connettere varie periferiche USB, ma soltanto acquistando l'adattatore USB o la tastiera opzionale che incorpora la porta USB ma sul funzionamento delle pennette internet non ho mai provato e non so risponderti
La versione attuale di android é la 4.1.1 e per il momento non si parla di 4.2
La gestione dei profili per ora non é possibile dato che mi pare sia introdotta con android 4.2 (ma non vorrei dire una cazzata non mi sono mai interessato alla cosa)
379€ per il 3g é un gran bel prezzo io ad agosto scontato lo pagai 420
Ciao
Grazie per le tue risposte, ho portato a casa il tablet. Appena finisce la prima ricarica e di fare gli aggiornamenti verificherò di persona il fatto del tethering e del multi utente. In alcuni siti dicono che il tethering non funzioni.
La catena dove l'ho trovato a quel prezzo è quella dell'ottimismo. Non so se posso dire il nome...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
horeb
In alcuni siti dicono che il tethering non funzioni.
Se ti riferisci al fatto di poterci attaccare un chiavetta usb la funzione si chiama USB HOST e funziona solo con adattatore o dock come detto sopra, il tethering è la condivisione della connessione di rete via usb ed anche quella è supportata ;)
Mi hanno "fregato" l'ultimo!!! Spero in un nuovo stock prima di natale.
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Sia 299 per il t che 379 per il TG sono ottimi prezzi, se pensate ce il mio veniva 399 solo WiFi...per le prestazioni che offre non troverete di meglio su questo prezzo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2