tf300tg completamente defunto
il mio 300 non dà più segni di vita. Questo pomeriggio ho collegato il cavo di ricarica con l'apposita uscita usb al pc di casa perchè volevo spostare delle foto nel pc appunto.
il livello della batteria era ad un 20/30%, terminato il lavoro mi assento per qualche oretta lasciando il tablet collegato ed il pc acceso, al ritorno trovo il pc in standby ed il 300 spento, faccio per riaccenderlo e dopo qualche minuto si attenua l'illuminazione, è la batteria ho pensato, però stranamente il livello carica non era ancora sull'arancio, metto il tablet sotto carica in un'altra stanza e come attacco la spina noto che non appare nessuna icona dello stato di carica, nel dubbio lo lascio caricare per circa tre ore, quando vado per riattivarlo no mi dà più segni di nessun genere, completamente spento. Cosa può essere successo.
Solo l'idea di doverlo consegnare alla asus mi mette un pò di angoscia, il dover aspettare qualche mese per riaverlo, inoltre avevo una marea di foto e musica salvate nel dispositivo.
Ciao e grazie a tutti
R: tf300tg completamente defunto
Prova a verificare il funzionamento del caricabatterie. Puoi collegare il telefono. Giusto per sapere se è difettoso il caricatore o il tablet.
Altrimenti non posso essere d'aiuto.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
R: tf300tg completamente defunto
Quote:
Originariamente inviato da
plutopaperino
Assolutamente non funziona. E' necessario usare il suo caricabatterie (ovviamente salvo guasti del medesimo)...
Io sto caricando il tablet con la porta usb del PC. Ho il caricatore originale rotto, domani lo vengono a prendere. C'è da dire che impiega molto tempo e lo carico da spento.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2