Visualizzazione stampabile
-
Bluetooth su TF300T
Ciao a tutti.
Ho visto alla SME un TF300T a 400€. Ho provato il funzionamento del bluetooth tra l'asus e il mio cell per vedere se riusciva a collegarsi ad internet evitando così di prendere la versione col modulo 3g.
Tutto ok, funzionava!!! :cool:
Poi alla mediaworld trovo lo stesso a 300€!!! ;)
Affarone, penso.
Lo guardo un poco e lo prendo.
Purtroppo arrivato a casa provo il bluetooth e non funziona! :'( :'(
Come mai?? Quale può essere il motivo e la possibile soluzione?? o_O
Grazie.
-
Hai verificato che il bluetooth funzioni ? (intendo per trasferire i files non la connessione internet) , immagino avrai controllato che sia attivato, oppure non vorrei che con gli ultimi aggiornamenti Android fosse stato disabilitato il tethering usb (mi pareva di aver letto qualcosa a riguardo ma non posso controllare visto che non ho il pad con me adesso)
-
Io più che altro vorrei capire perché posso tranquillamente inviare una foto da galaxy 3 a tf300t, ma un'apk no..mi dice invio file,non riuscito..mah!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da emiroma1984
Io più che altro vorrei capire perché posso tranquillamente inviare una foto da galaxy 3 a tf300t, ma un'apk no..mi dice invio file,non riuscito..mah!!!!
io ho scaricato bluetooth transfer.. perche' invia su un samsung note....ma non riceve dallo stesso!
boh!!
cmq fai prima da dropbox..alla fine ho risolto cosi!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Intanto grazie per le risposte.
Dall' Xperia del mio collega io riesco a mandare tranquillamente foto ma non a collegarmi ad internet.
Coi miei cell (ho fatto la prova con ben 3 cellulari) non riesco nè a collegarmi nè a mandare immagini.
Però il tablet riesce a mandare le foto al cell!!! o_O
Quando vado sulle impostazioni del tf300 io abilito il bluetooth ma tra le opzioni del cell ho solo la possibilità di collegarmi ad internet.
Se l'abilito parte la connessione e poi cade.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emiroma1984
Anche io hoo lo stesso problema! Foto si apk no
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tanalos
Intanto grazie per le risposte.
Dall' Xperia del mio collega io riesco a mandare tranquillamente foto ma non a collegarmi ad internet.
Coi miei cell (ho fatto la prova con ben 3 cellulari) non riesco nè a collegarmi nè a mandare immagini.
Però il tablet riesce a mandare le foto al cell!!! o_O
Quando vado sulle impostazioni del tf300 io abilito il bluetooth ma tra le opzioni del cell ho solo la possibilità di collegarmi ad internet.
Se l'abilito parte la connessione e poi cade.
Ma li hai accoppiati inserendo i codici? Veramente molto strana questa cosa..non so che problema possa essere, anche xkè la procedura è veramente semplice..a meno che Asus non abbia inserito alcuni vincoli, inspiegabili, come per le apk
-
Il mio tf300 si collega al desire hd impostato come hotspot riceve le foto i pdf ma le apk No quake idea??
-
Preso ieri in offerta a 299! Bell'aggeggio!!
-
cmq anche il sony xperia tablet che ho preso e poi cambiato in asus..ha lo stesso problema sul trasf delle apk.
credo dia un problema di sistema android
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App