Visualizzazione stampabile
-
Prova questo, l'ho ordinato alcuni giorni fa e sembra davvero interessante, funziona tranquillamente senza root.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
I gamepad della PS3 sono assolutamente bluetooh, ma dubito che si possano accoppiare liberamente con un device android, quello in vendita su ebay e un gamepad modificato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbie2k
Prova questo, l'ho ordinato alcuni giorni fa e sembra davvero interessante, funziona tranquillamente senza root.
I gamepad della PS3 sono assolutamente bluetooh, ma dubito che si possano accoppiare liberamente con un device android, quello in vendita su ebay e un gamepad modificato.
scusa non si vede, potresti mettere un nuovo link?
a te funziona bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbie2k
in effetti non l'avevo preso in considerazione perchè ha il posto per l'alloggiamento dello smartphone, ma se non sbaglio si può utilizzare tranquillamente anche col tablet senza attaccarlo giusto? Come un normale joypad bluetooth...
-
Ho appena acquistato il nyko playpad.........