Visualizzazione stampabile
-
schermo tf300
ragazzi domenica č una settimana che ho il tablet...ho notato l'alone in una parte dello schermo come molti... ho confrontato quindi i display (tf300 e mediacom 101s2) ecco la foto...quello sopra č il tf300! scusate la qualita ma lo fatta con un galaxy nexus, con la digitalenon riuscivo a catturare niente! che dite? vale la pena portarlo indietro per un cambio? voi come siete messi? le luminosita erano massime, a me il difetto si nota sopra i 3/4 della barra della luminositą!
imageshack . us/photo/my-images/12/img20121220190101.jpg/
-
Ragazzi e possibile che tra tutti i visitatori del post non co sia nessuno con un tf300t, o TG che mi possa dare un suo parere o che faccia un confronto???
-
Sinceramente non riesco a vedere le tue foto
-
Devi togliere gli spazi prima e dopo il punto! Non mi faceva mettere il link per problemi di spam, e cera scritto di fare cosi!
-
-
In effetti si nota molto. Sul mio tf300tg questi aloni non ci sono. Fossi in te me lo farei cambiare
-
Si nota davvero troppo, rientra nella normalitą vedere piccoli coni agli angoli ma solo su sfondo completamente nero e con luminositą al massimo altrimenti č un difetto. Nel mio per esempio noto qualcosa solo al momento del boot quando la luminositą passa ad alta e lo schermo č nero ma durante l'uso non noto niente.
-
grazie delle risposte! oggi mi sono recato in negozio e lo hanno sostituito senza problemi :-) tra l'altro il nuovo che mi hanno dato monta gia jelly bean, deduco quindi che č stato prodotto molto piu recentemente! consiglio inoltre a chi lo acquistasse nuovo di provare lo schermo al buoi, poichč con le luci al neon dei vari negozi di elettronica gli schermi a led risultano essere migliori! (le solite differenze led e plasma) difatti con l'operatore siamo andati a provarlo al buoi in magazzino, poiche in negozio lo schermo sembrava perfetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Si nota davvero troppo, rientra nella normalitą vedere piccoli coni agli angoli ma solo su sfondo completamente nero e con luminositą al massimo altrimenti č un difetto. Nel mio per esempio noto qualcosa solo al momento del boot quando la luminositą passa ad alta e lo schermo č nero ma durante l'uso non noto niente.
quoto pienamente sono i led che si vedo sotto il pannello del tab...