Visualizzazione stampabile
-
Dubbio acquisto
Buongiorno a tutti,ho un dubbio sull'acquisto si questo.magnifico terminale,ero indeciso tra:
-Asus Nexus 7
-Samsung Galaxy Tab 2 7"
-Sony Xperia Tab S
-Asus transformer t300
-Asus transformer t101
I 7" non mi convincono troppo,e il t101,che monta un Tegra 2 perde tanto di prestazioni rispetto al t300?
Il Sony lo escludo per il prezzo (ho 200€ a disposizione)
La fotocamera del t300 com'è?
Grazie a tutti delle risposte,ovviamente,se avete da vendere fatemi sapere ;)
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Io sono sempre favorevole a samsung ma vedendo bene l hardware del tf300t, che sto usando ora ho sceleto senza alcun dubbio asus, essendo anche io un tecnico hardware in un negozio, so come lavora asus e so che la qualita ce tutta... fra il tegra2 e tegra 3 ce cmq diferenza, il mio quadcore non ha mai laggato ne con il launcher stock e ne con GO, Apex Nova che sono gli unici che ho provato... come giochi per ora ho solo provato dead trigger e nfs most wanted e con nessun dei due ho avuto un solo problema... risponde hai comandi come sulla mia xbox360 peeccato la grafica non sia anche quella ;)...
Sicuramente se vuoi un 10" o asus o samsung... sony come ha detto tu costa troppo...
Il t101 lo escluderei cmq... gia non e nuovissimo il tf300, se ne hai bisogno x un certo tipo di scopo, gia che fai la spesa falla bene...
Fotocamera e da 8mp e sia quella frontale che posteriore mi e sembrata di qualita
esteticamente e legero e molto fine, schermo IPS molto curato a mio parere, e l audio e una bomba molto meglio di quello di samsung, per aver una sola uscita dell audio e davvero cristallino il suono...
Dispositivi Android:
Samsung Galaxy S SCL I-9003
Asus Transformer TF300T
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
R: Dubbio acquisto
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
Io sono sempre favorevole a samsung ma vedendo bene l hardware del tf300t, che sto usando ora ho sceleto senza alcun dubbio asus, essendo anche io un tecnico hardware in un negozio, so come lavora asus e so che la qualita ce tutta... fra il tegra2 e tegra 3 ce cmq diferenza, il mio quadcore non ha mai laggato ne con il launcher stock e ne con GO, Apex Nova che sono gli unici che ho provato... come giochi per ora ho solo provato dead trigger e nfs most wanted e con nessun dei due ho avuto un solo problema... risponde hai comandi come sulla mia xbox360 peeccato la grafica non sia anche quella ;)...
Sicuramente se vuoi un 10" o asus o samsung... sony come ha detto tu costa troppo...
Il t101 lo escluderei cmq... gia non e nuovissimo il tf300, se ne hai bisogno x un certo tipo di scopo, gia che fai la spesa falla bene...
Fotocamera e da 8mp e sia quella frontale che posteriore mi e sembrata di qualita
esteticamente e legero e molto fine, schermo IPS molto curato a mio parere, e l audio e una bomba molto meglio di quello di samsung, per aver una sola uscita dell audio e davvero cristallino il suono...
Dispositivi Android:
Asus Transformer TF300T
Ok,grazie mille del parere. :)
Qualcun altro ha provato vari giochi? A memoria piena/quasi piena come lavora? (Il mio scopo principalmente è quello di guardarci bei film..)
-
Io ho provato the avengers sherlock holmes e altri in .mkv il risultato e stato di una visione perfetta fluida senza un minimo di impuntamento, considerando che l ho caricato su sd esterna perche non ne avevo di metterli sul tab anche l avvio del film non ha tardato un decimo di secondo... se hai poca pazienza pero caricali sul tab perche x caricarli su sd il mio pc ha messo tipo 1h e 30min...
Dispositivi Android:
Asus Transformer TF300T
-
Bebe,mi fa piacere sentire queste parole. La memoria fino a quanto è espandibile?
-
32GB su MicroSD... io uso una Kingston 16GB Classe 4 (forse 6 non ricordo adesso) e 0 problemi... cmq come tab se vuoi ce anche il 32GB sempre espandibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
32GB su MicroSD... io uso una Kingston 16GB Classe 4 (forse 6 non ricordo adesso) e 0 problemi... cmq come tab se vuoi ce anche il 32GB sempre espandibile...
Sisi infatti pensavo di prendere quello da un utente del forum :D