CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

poca fluidità nello scorrere fra le pagine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, anche io ho acquistato il suddetto tablet.
    devo dire che non ho notato particolari rallentamenti (anche quando le impostazioni di asus erano su equilibrio o come si chiama).

Però noto alcuni difetti, spesso molto fastidiosi, nella navigazioni in internet! Il tablet è poco reattivo al touch, certe volte clicco su un link (tipo un topic del forum) per aprirlo (o per fare apri in un'altra pagina) e il tablet non si accorge di nulla. ed io come un cretino continuo a "cliccare". booo ha questi impuntamenti che non mi spiego, sia con il browser, sia con chrome.
    ora ho scaricato opera e vediamo come va. però davvero non me lo spiego, cosa può essere? perchè ad esempio nel programma supernote, disegnando a mano è super reattivo, prende bene i comandi e non sbaglia un colpo. in tutte le altre app, ho notato che il touch funziona bene. mi da problemi solo con internet.

poi per quel che riguarda la tastiera è vero che ha un leggero ritardo, ma nulla di eclatante, anche se reattiva e pronta al 100% sarebbe meglio.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odinotux Visualizza il messaggio
    Hai installato opera mini o opera normale?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Quello mobile, non il mini

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipollottidoro Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho acquistato il suddetto tablet.
    devo dire che non ho notato particolari rallentamenti (anche quando le impostazioni di asus erano su equilibrio o come si chiama).

Però noto alcuni difetti, spesso molto fastidiosi, nella navigazioni in internet! Il tablet è poco reattivo al touch, certe volte clicco su un link (tipo un topic del forum) per aprirlo (o per fare apri in un'altra pagina) e il tablet non si accorge di nulla. ed io come un cretino continuo a "cliccare". booo ha questi impuntamenti che non mi spiego, sia con il browser, sia con chrome.
    ora ho scaricato opera e vediamo come va. però davvero non me lo spiego, cosa può essere? perchè ad esempio nel programma supernote, disegnando a mano è super reattivo, prende bene i comandi e non sbaglia un colpo. in tutte le altre app, ho notato che il touch funziona bene. mi da problemi solo con internet.

poi per quel che riguarda la tastiera è vero che ha un leggero ritardo, ma nulla di eclatante, anche se reattiva e pronta al 100% sarebbe meglio.
    Di sicuro non é un problema del touch perché con tutte le altre applicazioni é perfetto, a mio parere é un bug insito nel browser stock di android (e quindi anche di chrome).

Con opera non ti dovrebbe più accadere, io mi ci trovo molto bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quoto al 100 % acquistato ieri da game stop portando ipad 1 , posso confermare credetemi che ipad 1 e molto molto piu veloce , durata batteria 5 ore una scattosita senza precedenti lo mettero in vendita se riesco a 250 euro , il browser e inutilizzabile li ho provati tutti e stato il mio piu grande errore questo acquisto secondo voi posso esercitare il diritto di recesso su gamestop
    saluti grazie parere personale in base alla mia esperienza
    Ultima modifica di maurogheo; 29-12-12 alle 20:52

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurogheo Visualizza il messaggio
    Quoto al 100 % acquistato ieri da game stop portando ipad 1 , posso confermare credetemi che ipad 1 e molto molto piu veloce , tf 300 lo sconsiglio durata batteria 5 ore una scattosita senza precedenti lo mettero in vendita se riesco a 250 euro , il browser e inutilizzabile li ho provati tutti e stato il mio piu grande errore questo acquisto secondo voi posso esercitare il diritto di recesso su gamestop
    saluti grazie
    cavolo è strano quello che dici, a me è perfettamente fluido, al pari dell'ipad 2 di mio padre, non so che dirti forse hai beccato quello sfigato!

ps: hai aggiornato a jelly bean?

Senior Droid L'avatar di signirr

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quoto al 100 % acquistato ieri da game stop portando ipad 1 , posso confermare credetemi che ipad 1 e molto molto piu veloce , durata batteria 5 ore una scattosita senza precedenti lo mettero in vendita se riesco a 250 euro , il browser e inutilizzabile li ho provati tutti e stato il mio piu grande errore questo acquisto secondo voi posso esercitare il diritto di recesso su gamestop
    saluti grazie parere personale in base alla mia esperienza
    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    cavolo è strano quello che dici, a me è perfettamente fluido, al pari dell'ipad 2 di mio padre, non so che dirti forse hai beccato quello sfigato!

ps: hai aggiornato a jelly bean?
    Non è sfortuna, questo problema è reale.
    Safari su iPad, indipendentemente dalla versione, non ha paragoni.
    Nei tablet ASUS deve migliorare molto il problema, non dipende dalla versione di Android visto che su Samsung Galaxy Tab il browser stock è nettamente migliore.

Non a caso per i tablet ASUS esiste Browser2RAM, tampona ma non risolve.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Nei tablet ASUS deve migliorare molto il problema, non dipende dalla versione di Android visto che su Samsung Galaxy Tab il browser stock è nettamente migliore.

Boh io con opera ho una navigazione molto fluida, a differenza di quello stock, in tutte le altre applicazioni e nella home non ho nessun impuntamento, sarò fortunato io

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    Boh io con opera ho una navigazione molto fluida, a differenza di quello stock, in tutte le altre applicazioni e nella home non ho nessun impuntamento, sarò fortunato io
    Al di fuori del browser nessun problema, ma la navigazione non è il punto forte di questo tablet.

Per i giochi il discorso è più complesso.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio

Grazie per il consiglio provero ad installare browser2Ram vediamo se risolvo ,secondo te sara migliorata la velocita con aggiornamento 4.2 grazie

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per il consiglio provero ad installare browser2Ram vediamo se risolvo ,secondo te sara migliorata la velocita con aggiornamento 4.2 grazie