CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

poca fluidità nello scorrere fra le pagine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho acquistato da 3 giorni tablet, ho deciso questo fra tanti perché scondo me asus è il miglior produttore di tablet android e come prezzo non si trova di meglio.
    Dico subito 8che sono oramai abituato bene in quanto a prestazioni, dato che ho un note 2.
    Non ho riscontrato nessun tipo di rallentamento, però non uso alcun widget apparte quello del calendario. Solitamente lo uso in modalità risparmio energia e non ho mai avuto blocchi. Per me il browser stock è ottimo per velocità e rendering, mi va meglio di opera (devo provare ancora dolphin), però avvolte mentre compilo testi il cursore va per i fatti suoi e mi ritrovo a scrivere in altre parti di testo ed è fastidiosa come cosa.
    La maggior parte dei giochi va anche in modalità risparmio energetico, anche quelli abbastanza pesanti come backstab hd di gameloft.
    Come autonomia arrivo alle 5 ore e trenta o 6 al 20% della batteria, dopo ricarico per evitare di rovinarla, quindi ottima anche quella.
    Mi t trovo talmente bene che ho deciso di prendere la sua keyboard originale.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa x curiosità sai se la memoria è espandibile? (io mi riferisco alla versione base senza 3g)

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2000 Visualizza il messaggio
    scusa x curiosità sai se la memoria è espandibile? (io mi riferisco alla versione base senza 3g)
    si, ha l'ingresso per la micro sd

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2000 Visualizza il messaggio
    scusa x curiosità sai se la memoria è espandibile? (io mi riferisco alla versione base senza 3g)
    La SanDisk 64GB la legge senza problema.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 flat

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il massimo di memoria che ci si poteva mettere non era 32 gb?


    Inviato dal mio GT-I9001
    jam!
    Samsung Galaxy S7 flat

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dichiarato 32, ma ssupporta anche i tagli da 64, ma dipende dalla scheda sd.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Borindil per il post:

    jam3284 (30-12-12)

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IL tab e ottimo in tutto ma lasciate perdere la navigazione internet , e oltre il limite dell accettabilita uso ipad2altro pianeta in tutto 15 minuti per rispondere a questo post dacstock per giocare nulla da dire ma devono fare ancora tanta strada qui ci andrebbero 30 core e non sono un fan apple ma credetemi altro mondo per il resto ora che oformattato e ok ma per internet lasciate stare e un vero delirio

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheo21 Visualizza il messaggio
    IL tab e ottimo in tutto ma lasciate perdere la navigazione internet , e oltre il limite dell accettabilita uso ipad2altro pianeta in tutto 15 minuti per rispondere a questo post dacstock per giocare nulla da dire ma devono fare ancora tanta strada qui ci andrebbero 30 core e non sono un fan apple ma credetemi altro mondo per il resto ora che oformattato e ok ma per internet lasciate stare e un vero delirio
    Guarda io con opera mi trovo molto bene...non sarà un fulmine ma meglio degli altri va sicuro...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheo21 Visualizza il messaggio
    IL tab e ottimo in tutto ma lasciate perdere la navigazione internet , e oltre il limite dell accettabilita uso ipad2altro pianeta in tutto 15 minuti per rispondere a questo post dacstock per giocare nulla da dire ma devono fare ancora tanta strada qui ci andrebbero 30 core e non sono un fan apple ma credetemi altro mondo per il resto ora che oformattato e ok ma per internet lasciate stare e un vero delirio
    Ciao, siccome volevo prendere il tf300t perchè dici che è lento nella navigazione? cosa c'è che non va?

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma perché dire boiate?! continui a parlare che per la navigazione fa schifo, ma hai provato almeno a scaricare dal play store opera?!
    Caspita ho un note 2, ho provato vari ipad, e vi posso assicurare che con opera la navigazione è perfetta, mai un errore e molto veloce.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Borindil per il post:

    marekdario (31-12-12)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy