Visualizzazione stampabile
-
Compatibilità gioco :-/
Ciao a tutti ragazzi, vorrei un info. Non capisco perché il gioco di facebook "diamond dash" non è compatibile con il mio asus tf300t. Nel mio galaxy s2 funziona benissimo. Qualcuno ne sa qualcosa in piú? grazie mille.. ;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
1) non ce bisogno di fare 2 domande...
2) non ho mia giocato su fbk, quindi, PENSO che i giochi siano in formato Flash... sul flash player ce gia stata una discussione e li trovarai tutte le informazioni...
cmq intanto, se non l hai gia installata, installa questa app di Flash Player sul tuo Asus-> http://db.tt/ZGKhMOvx perche sul market non la trovi piu per disguidi fra Google e Adobe (che ora non sto a spiegare...)
questa app che ti ho linkato, e per Android 4.1.1, quindi prima di installarla assicurati di aver la versione 4.1.1 del tuo sistema... una volta che sai di avere la versione di android 4.1.1, la scarichi, la trasferisci sul tuo dispositivo, e la installi, poi accedi a fbk e prova a vedere se funziona...
dimenticavo, assicurati di aver abilitato la funzione di installazione di applicazioni esterne (Impostazioni->Applicazioni...) altrimenti non ti fare installare l' app Flash Player ;)
-
Solo dopo mi sono accorta di aver creato due post uguali!cmq grazie, farò così!!:)
-
facci sapere com e andata!!!