R: TF300 a 296 euro da MW (negozio)
Dunque brevi cenni storici. Sono un utente multipiatta e il mio primo contatto col mondo del tocco è stato android nella sua versione ciambella(1.6) quindi capirai bene che passando ad ios ho visto un altro mondo (l'ottimizzazione fa eccome la differenza) successivamente ho dato altre chances ad android trovandolo finalmente maturo per poter competere solo dalla versione biscotto gelato. Ma eh già c'è un ma non voglio flammare o creare dissidi tuttavia a domanda rispondo. Nel mondo tablet il paddo é ancora avanti con decine di migliaia di app dedicate e non condivise coi fratellini iposchermo, se metto in vendita un ipad di ultima generazione con meno di un mese di vita dopo 2 ore ho 40 persone che chiedono info cosa che non posso dire della vendita del tablet da cui scrivo che sebbene un ottima macchina e sebbene lo venda a 30€ in meno rispetto al sottocosto a cui l'ho acquistato, non ha ricevuto nemmeno una controproposta.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
R: TF300 a 296 euro da MW (negozio)
Infatti dipende in realtà in offerta avrei potuto prendere il 3 wifi + cellular a 479€ oppure il 16 solo WiFi del 4. A me gli accessori interessano poco per i video potrei mandarli su tv via WiFi. Skygo potrei installarlo senza magagne (non per colpa di android). Detto questo detesto la politica commerciale di Apple che si sta allineando a Samsung ma devo ammettere che molte app per iPad non ci sono per android tipo quella per cambiare colore alle pareti di una stanza fotografata (che mi è servita per orientarmi su quali colori scegliere per soggiorno e camera da letto, oppure bamboo paper di wacom che esiste per android ma non per tutti i tablet. Photoshop touch per esempio è stata resa per tablet solo da poco. Peraltro visto la scarsa risposta agli annunci di vendita non escludo di poter tenere entrambi i dispositivi. Mah staremo a vedere
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
R: TF300 a 296 euro da MW (negozio)
No non funge e non funge nemmeno quella precedente se non con smagagnamenti vari anche se poi si blocca. La cosa più odiosa è che non funziona non per limiti hw ma per le solite scelte commerciali che fanno sempre gli interessi di tutti meno che degli utenti.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2