Problema videocamera AsuAsus tf300t
Buongiorno a tutti. Pochi xDgiorni fa ho acquistato questo tablet Asus Tf300t 32 Gb. Al primo avvio della fotocamera ho riscontrato un problema. Ho fatto un breve test di video in full hd con fotocamera anteriore e posteriore. Dopodiché ho guardato questi video, la qualità è piu che buona, però in sottofondo si sentono degli ultrasuoni, dei fischi molto fastidiosi :bd:. Sarà un problema di microfoni o cosa? Si può risolvere in qualche modo? Grazie :D
Ehm qualcuno che mi aiuti perchè sapete ho i giorni contati...entro sabato devo decidere se restituirlo o tenerlo "riparando" il problemino se si puó
R: Problema videocamera AsuAsus tf300t
Ciao anche il mio tab lamenta gli stessi problemi, ho avuto modo di testare 2 tab 1 da mediaworld e uno da saturn con la firmware non ancora aggiornata e sembrerebbe che il problema si presenti in misura ridotta, secondo voi è possibile che con un ulteriore aggiornamento della firmare il problema possa essere risolto??? Azz altrimenti mi vedrò costretto come l'utente che ha aperto il topic a riportare indietro il tab e optare per è un altro prodotto. Il tutto entro il 7 gennaio cosí da usufriure del cambio merce acquistata durante il periodo natalizio.
Cheers
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ciao guarda ho appena provato a installare camera ics acquistato tempo fa
il problema nel MIO sparisce come immaginavo
il problema é software almeno sul mio
se puoi proverei anche sul tuo così mi dici se é uguale anche sul tuo
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
konus74
Tornato tablet dalla riparazione, hanno cambiato la scheda madre ma il problema e' rimasto come prima. Ho fatto la prova ad installare come hai suggerito il programma camera ics, ma non cambia nulla.
Ciao guarda per essere sicuro dopo l'aggiornamento Appena eseguito ho riprovato a usare la camera stock e il problema persiste.
Con camera ics fatto 20 foto e tutte perfette, a questo punto non so cosa dirti strano che dopo il cambio da parte di asus il problema persiste
Ciao e mi spiace