CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

tf300 e mynet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tf300 e mynet

    Ho problemi con mynet verso il mio tv samsung. Quando lo acquistai girai un piccolo filmato di prova e tramite mynet l'ho rivisto tranquillamente sul tv. Ieri ho avuto una festicciola in casa, ho fatto delle riprese e quando sono andato a riprodurlo sul tv tramite mynet il messaggio era codec non supportato. Ho riprovato allora quel vecchio filmatino e funziona, i nuovi no. Quale potrebbe essere il problema? Forse gli ultimi aggiornamenti di Asus? Mio figlio sempre con TF300 e con tv panasonic ha lo stesso problema. Le foto funzionano. Qualcuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di andromax57; 11-11-12 alle 21:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sai che ho problemi anche io? Non riesco a riprodurre dei video dal PC al tf300 attaccato al TV...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo qualche informazione, io come spiegavo nel mio post, direttamente da tf300 verso TV. Un filmato fatto in precedenza continua ad andare i successivi no. Se tra qualche giorno non riuscirò ad avere informazioni contatterò direttamente ASUS.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho contattato Asus, mi hanno risposto, e consigliato di fare un wipe reset e rimetterlo con le impostazioni di fabbrica. In caso negativo mi daranno informazioni per portarlo in assistenza. Non hanno saputo dirmi altro. Mi ripeto, quello di mio figlio ha lo stesso problema, possibile due guasti uguali?? I tablet sono completamente originali, effettuati solo gli aggiornamenti ufficiali Asus. Comunque appena ho un attimo proverò questo reset e vi terrò informati, nella speranza di essere utile a qalche utente che magari ha gli stessi problemi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare. Volevo provare a tornare indietro al penultimo aggiornamento e proseguire fino a trovare l'aggiornamento che ha causato il problema, perchè secondo me è stato il susseguirsi degli ultimi aggiornamenti, ma non ci sono riuscito. Asus mi ha detto di scaricare il firmware, decomprimerlo, copirlo sulla microsd, inserirla e una volta notificato, installarlo. Il problema è che non vede nessuna notifica, penso perchè il tablete risulta già aggiornato all'ultima versione. Che posso fare? Consigli??? Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno.
    L'assistenza Asus mi dice che da casa madre ha avuto conferma che non è possibile fare il downgrade del firmware. Per questo problema ci sarà da spettare il prossimo aggiornamento. Quindi al momento niente mynet. QUalcuno di voi ha o ha avuto questo problema???

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao penso di aver lo stesso problema o quasi,riesco con mynet a trasferire solo file audio

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resco Visualizza il messaggio
    Ciao penso di aver lo stesso problema o quasi,riesco con mynet a trasferire solo file audio
    Infatti è strano, ancora più strano è che dalla data dei miei post nessuno tranne te si è fatto sentire. Le cose sono due: 1 Nessuno usa mynet e quindi nin si sa se va, 2 Funziona a tutti e quindi nessuno si preoccupa di risponsdere.
    Come ho scritto, appena acquistato ho fatto un filmato di prova e andava, dopo i primi aggiornamenti (originali da asus) non va più ma il primo filmato fatto continua ad andare bene. Come hai notato Asus non ha saputo darmi risposte e mi ha rimandato al prossimno aggiornamento. Poco tempo fa un'aggiornamento c'è stato ma non è cambiato nulla. Spero ancora in un aggiornamento più corposo. Come avrai letto, mio figlio ha lo stesso problema a casa sua con altro tipo di TV.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy