CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Browser stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Problema Browser stock

    Salve a tutti, leggendo in giro ho trovato molti con il mio stesso problema. Ogni tanto il browser stock si blocca per pochi secondi e poi esce la scritta " il browser non funziona. Uscire o no?" . Ed é molto fastidioso in quanto é davvero molto veloce ma da fastidio quando si blocca. È normale che il browser abbia questo problema?in caso come risolvo? Ps. Ho l ultimo firmware Jelly Bean tf300t.
    Inoltre senza sprecare altri post , volevo chiedervi altre tre cose. La prima dove trovo launcher del gs3 o di tablet vari ? Secondo e' possibile che durante i video la videocamera mi dia delle righe ad onde, esso però succede solo nel farlo non nel vederlo il video. Terza e ultima domanda, non mi legge su g play music i file.mp3 qualcuno sa come mai?
    Grazie a chiunque mi risponderà, un thanks assicurato.
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy