Qualche info per acquisto imminente
Salve ragazzi,
mia mamma vorrebbe cambiar eil suo iPad 2 (si, anche lei s'è rotta di Apple) . Ha visto il galaxy tab 2 10.1 3g , so di certo che è un bel tablet ma mi pare che come aggiornamenti sia messo un pò male (o sbaglio?) Da qui ho pensato al tf300tg . Chi mi saprebbe elencare i pro e i contro di questo tablet? E come sta messo con durata batteria?
R: Qualche info per acquisto imminente
Ti sconsiglio vivamente di prendere il galaxy Tab. Lagga moltissimo. Io ti consiglio di prendere questo Tab. Costantemente aggiornato e veloce. Forse lo schermo è un po scarso, secondo alcuni in luminosità. Ma io mi trovo bene.
Il galaxy tab inoltre ha un hardware nettamente meno performante. Dual core contro quad core.
Se hai un budget di 400 circa prova a vedere il tf700t. Ha lo schermo migliore ed è fatto un po meglio nei materiali. Guarda le video recensioni su YouTube.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Capisco.... Altre alternative 10 o 9 pollici con 3g? Fosse per me le farei prendere il nexus 7 ma pochi pollici
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Capisco.... Altre alternative 10 o 9 pollici con 3g? Fosse per me le farei prendere il nexus 7 ma pochi pollici
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Alternativa valida è il galaxy note 10.1. Altri tablet sono già obsoleti. Puoi aspettare l'arrivo del Nexus 10, ma non so se avrà il 3g.
Comunque i tablet della Asus sono ottimi. ;-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Qualche info per acquisto imminente
Io possiedo il note 10.1 ed è una figata,ma per l'utilizzo che deve far lei il costo sarebbe eccessivo. Ho letto del jb per tab 2 ,qualcuno ha già testato?
Se vai su sistema operativo android, o aspetti appunto il note10.1 ,ma chissa tra quanto esce, oppure a parte i gamma delle varie marche (che costano l ira di Dio) potresti prendere il tf700 ,costo ridotto rispetto agli altri ed e' molto valido da tutti i punti di vista.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk