Visualizzazione stampabile
-
Problema apertura pdf
Salve a tutti, premetto che ho appena comprato il tf300tg e non sono ancora molto pratico; il problema è che non riesco a visualizzare i file pdf che scarico da internet, adobe dice "impossibile aprire il documento perchè non è un file pdf valido"; pero al contrario, i file pdf scaricati dall'applicazione di box ad esempio, funzionano benissimo. Grazie per l'attenzione
-
R: Problema apertura pdf
Prova a scaricarti qualche altra app di lettore pdf xD magari vanno.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk
-
Scusate, qualcuno saprebbe darmi una risposta piú dettagliata?
Io ho lo stesso problema di fedeee, ma la cosa curiosa é che alcuni pdf li apre ed altri no, anche se sono documenti che scarico dallo stesso sito. Io uso Adobe Reader, nel caso l‘unica soluzione fosse cambiare applicazione, sapreste consigliarmene una che vada bene anche per modificare i pdf? Sostanzialmente mi serve per prendere appunti su delle slide.
Grazie per eventuali risposte^^
-
adobe reader è efficentissimo per aprire e modificare pdf , in più è gratuito!
-
Err, si é vero però alcuni pdf non li apre e non riesco a capire perché, anche dopo svariati giorni di ricerche e tentativi inutili
-
sicuro che sia un file .pdf ???senno prova con polaris office ;D
-
Ho provato ma niente, non li apre nemmeno Polaris Office. Come Browser uso Dolphin, non so se cambi qualcosa
-
Mah non penso a meno che non utilizzi un tipo diverso per download. Prova con quello stock ;)
-
Neanche così funziona... Non so più dove sbattere la testa :(
-
a sto punto credo sia un problema del relativo pdf ! sicuro che sia un .pdf?