Visualizzazione stampabile
-
Per collegare un hdd o una pendrive utilizzando il cavo per la ricarica questo adattatore andrebbe bene o servirebbe comunque un cavo di tipo OTG? Ad esempio quello originale ASUS o comunque uno non originale purchè sia OTG?
Grazie
http://www.amazon.it/Manhattan-Adatt...9304028&sr=1-4
-
No non funziona, é lo stesso che ho preso io.
Devi prendere un cavo otg compatibile con il tablet
-
R: dettagli asus tf300t
Quote:
Originariamente inviato da
squall250
No non funziona, é lo stesso che ho preso io.
Devi prendere un cago otg compatibile con il tablet
Qualche modello da consigliare/suggerire?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Prova a vedere su amazon,mi pare ce ne sia qualcuno.
-
R: dettagli asus tf300t
Quote:
squall250
Prova a vedere su amazon,mi pare ce ne sia qualcuno.
Come questo quindi... http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=82197624542
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Grazie per il chiarimento, la stessa domanda me la ponevo per il mio s3.... mi sono tolto due dubbi e poi sarebbe stato troppo facile risolvere per entrambi i dispositivi con un unico adattatore e con una spesa minima :) peró per me che ho s3 e tf300t.. sarebbe l'ideale trovare quello che ho linkato precendemente che sia pero OTG...sarebbe il massimo...chissà se esiste USB FEMMINA FEMMINA OTG vero? Andrebbe bene sempre, nn sarebbe male!
-
ma le porte usb della dock non funzionano correttamente ?
-
La porta usb della dock funziona perfettamente,riconosce tutto cio' che viene inserito,mose pendrive ecc.
-
Quote:
putanto
Un cavo simile a questo però con un costo limitato trai 12€? l altro cavo costa 15 ma con le spedizioni sono 19,4€...
-
Quote:
Blakee
Un cavo simile a questo però con un costo limitato trai 12€? l altro cavo costa 15 ma con le spedizioni sono 19,4€...
Forse questo potrebbe andare
M&L Mobiles® | OTG [on the go]: Amazon.it: Elettronica la spedizione sembra gratuita.