Visualizzazione stampabile
-
dettagli asus tf300t
Volevo chiedere a voi esperti del settore:
Ci sono differenze tra il tablet venduto a 299€ al Gamestop e i modelli al MW? La questione si presenta per il fatto che al GS il prezzo è stabile a 299€ mentre al MW il prezzo cala solo per uno sconto che ormai è scaduto...
Per poter collegare un HD autoalimentato con usb che cavo bisogna comprare? E con la tastiera che da quel che so, ha già la porta usb bisogna fare root e robe strane oppure basta collegarlo? Per collegarlo nella TV devo comprare un cavo Hdmi in cui ha un'entrata mini hdmi?
Uno di questi cavi potrebbe funzionare?
KanaaN Cavo-Adattatore OTG USB con modalità HOST per Samsung Galaxy Tab, cavo USB Femmina per: Galaxy Tab 7 Plus 7.7 8.9 10.1 10.1N Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110, Galaxy Tab 2 7.0 P3100: Amazon.it: Elettronica
Cavo OTG Adattatore USB Femmina per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 8.9 7 Plus 7.0 7.7 Note tab2 Nexus di G.Str: Amazon.it: Elettronica
Adattatore USB A/A Femmina/Femmina: Amazon.it: Elettronica
http://www.amazon.it/HOST-Cavo-Adatt...ref=pd_cp_ce_3
Un mio amico ha provato a guardare lo streaming di un anime dal sito dei dr****ball4ever ma la cosa non è supportata, deve scaricare qualche applicazione particolare o bisogna aspettare un aggiornamento?
-
I modelli che vendono da gs sono gli stessi di mw....
Per hd esterno c'è questo ASUS Shop - ASUS Eee Pad Esterno USB Adattatore .......
Per vedere gli anime in streming ovviamente c'è bisogno del flash che bisogna scaricarlo da xda perchè dallo store non è più presente....
-
Quindi alla fine mi conviene comprarlo al GS, tanto là il prezzo è sempre di 299€ mentre negli altri negozi, mw, saturn ecc a 299€ ci arriva solo con lo sconto la versione 32gb + wifi...
Adattatore non originali? 25€ mi sembrano tantini per quel coso...
Scaricando flash da xda, per installarlo bisogna fare il root?
-
per gli adattatori non originali prova a vedere su ebay....... per il flash non c'è bisogno del root.......
-
Come faccio a saxe se ho installato corretemente il FLASH PLAYER.. ho scaricato l APK da xda... ho seguito le istruzzioni.. per abilitare il plug in...
ma nelle opzioni era gia abilitato.... .. e non ho notato la minima differenza rispetto a prima...
-
se riesci a vedere i contenuti flash di un sito allora vuol dire che lo hai installato.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
glesius
se riesci a vedere i contenuti flash di un sito allora vuol dire che lo hai installato.....
Grazie!!! fin qui ci sono arrivato anch io.... ma quali sono i contenuti flash di un sito??!
Esempi pratici?! Link a siti i flasH
-
non sai quali sono contenuti flash di un sito??? o_O
Vai sul mio sito Home vai nella sezione sala giochi e se riesci ad aprire qualche giochi allora vuol dire che hai il flash player installato ;)
-
OT!! OHHH forte la cosa del allenamento complesso!!! mi capita giusto a fagiUOlo :D
-
Quote:
SpezOne
OT!! OHHH forte la cosa del allenamento complesso!!! mi capita giusto a fagiUOlo :D
cerchiamo di rimanere in tema però ;)
-
Quote:
glesius
non sai quali sono contenuti flash di un sito??? o_O
Vai sul mio sito
Home vai nella sezione sala giochi e se riesci ad aprire qualche giochi allora vuol dire che hai il flash player installato ;)
Buona sera a tutti
Scusate se mi intrometto ma mi sono accorto che non ho installato flash player anche se pensavo di si.
Ne deduco che non c'ho capito un cacchiolo!!
dove ho sbagliato????
Grazie
-
Quote:
Galaktron
Buona sera a tutti
Scusate se mi intrometto ma mi sono accorto che non ho installato flash player anche se pensavo di si.
Ne deduco che non c'ho capito un cacchiolo!!
dove ho sbagliato????
Grazie
scarichalo da qui : AF 15.20.apk
Ovviamente il flash sarà usato solo nel tuo browser stock........
-
Quote:
glesius
scarichalo da qui :
AF 15.20.apk
Ovviamente il flash sarà usato solo nel tuo browser stock........
ed infatti era installato ma siccome uso dolphin non mi funzionava!!
adesso ho riprovato con il browser stock e funziona tutto!!
Grazie
-
Uffa.. nel Mio Tablet.. apparte una scatola blu..con su un punto di domanda.. eppure uso il browser stock... :.(
-
EUREKA!!! Ho scaricato l apk del link!! ed ORA FUNZIONA!! :D
-
R: dettagli asus tf300t
Anche a me!! Grazie!! :beer:;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Scusate, mi stavo interessando all'acquisto del tablet? Però dell'offerta di Gamestop citata 2 giorni fa non ne trovo traccia da nessuna parte. L'unica che al momento ho trovato, e fa riferimento però alla versione 16GB, è quella di Marcoloshop. Qualcuno mi sa indicare se l'offerta è presente anche altrove? Sono quasi deciso ad andarlo ad acquistare tra oggi e domani dato che l'offerta Marcopoloshop termina proprio questo Mercoledì
-
Al saturn c'è lo stesso prezzo ma senza custodia
-
Al GS il costo dell'asus tf300t non è in offerta ma bensì prezzo base. Due giorni fa ho chiesto ed erano finiti, ma dovrebbero arrivare nuovamente.
Al saturn l'offerta non è terminata qualche giorno fa?
@glesius : Potresti linkarmi qualche adattatore (max 10€) che va? Come ho detto 25€ per quello ufficiale sono tanti...
-
Quote:
Blakee
@glesius : Potresti linkarmi qualche adattatore (max 10€) che va? Come ho detto 25€ per quello ufficiale sono tanti...
adattatore usb asus tf300 | eBay
-
Per collegare un hdd o una pendrive utilizzando il cavo per la ricarica questo adattatore andrebbe bene o servirebbe comunque un cavo di tipo OTG? Ad esempio quello originale ASUS o comunque uno non originale purchè sia OTG?
Grazie
http://www.amazon.it/Manhattan-Adatt...9304028&sr=1-4
-
No non funziona, é lo stesso che ho preso io.
Devi prendere un cavo otg compatibile con il tablet
-
Quote:
squall250
No non funziona, é lo stesso che ho preso io.
Devi prendere un cago otg compatibile con il tablet
Qualche modello da consigliare/suggerire?
-
Prova a vedere su amazon,mi pare ce ne sia qualcuno.
-
Quote:
squall250
Prova a vedere su amazon,mi pare ce ne sia qualcuno.
Come questo quindi... http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=82197624542
-
Grazie per il chiarimento, la stessa domanda me la ponevo per il mio s3.... mi sono tolto due dubbi e poi sarebbe stato troppo facile risolvere per entrambi i dispositivi con un unico adattatore e con una spesa minima :) peró per me che ho s3 e tf300t.. sarebbe l'ideale trovare quello che ho linkato precendemente che sia pero OTG...sarebbe il massimo...chissà se esiste USB FEMMINA FEMMINA OTG vero? Andrebbe bene sempre, nn sarebbe male!
-
ma le porte usb della dock non funzionano correttamente ?
-
La porta usb della dock funziona perfettamente,riconosce tutto cio' che viene inserito,mose pendrive ecc.
-
Quote:
putanto
Un cavo simile a questo però con un costo limitato trai 12€? l altro cavo costa 15 ma con le spedizioni sono 19,4€...
-
Quote:
Blakee
Un cavo simile a questo però con un costo limitato trai 12€? l altro cavo costa 15 ma con le spedizioni sono 19,4€...
Forse questo potrebbe andare
M&L Mobiles® | OTG [on the go]: Amazon.it: Elettronica la spedizione sembra gratuita.