R: Primi passi con il TF300
Quote:
Originariamente inviato da
micscarpinato
Salve ragazzi, dopo i vostri consigli e le numerose (video)recensioni ho acquistato un TF300T da 16GB a 299€ da Euronics.
Ho visto sul forum che tra l'altro non sono l'unico ad averlo acquistato in questi giorni, allora mi chiedo se esiste una guida per primi utilizzatori android e soprattutto se c'è qualche anima pia che stilerebbe una sorta di guida o raccolta di discussioni su consigli, tip&tricks e blablabla per chi si approccia adesso a questo tablet.
Per esempio app da disabilitare, quali indispensabili, impostazioni migliori per fotocamera, wifi etc...
Grazie anticipatamente :D
Se i mod aprissero una specie di minisezione si potrebbero raccogliere guide.Molti sono esperti qui. Comunque se hai gia avuto esperienza con android é tutto uguale senno benvenuto in questo nuovo mondo. Impostazioni per migliorare,wifi, la Camera? Io non ne conosco ma posso diro che le app di sistema le cancelli solo con il root e se hai jelly bean allora se lo metti rischi di togliere la garanzia.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
R: Primi passi con il TF300
Quote:
Originariamente inviato da
micscarpinato
sì, ho già jelly bean :)
vediamo se si palesa qualcun altro, intanto comincio a smanettare e vediamo se riesco a scrivere una serie di domande o consigli :P
Scriverò qualcosa magari poi unisciti ;)
Poccy
-> cell: S5660 Samsung Galaxy Gio con Tim 2.3.6 kt8 Moddata
-> Tab: TF300T Asus Transformer con JellyBean 4.1.2.20
<Se vi serve una mano venite pure cercherò di aiutarvi ;)>
" Android e' il S.O. più modificabile .Per questo é migliore."