Visualizzazione stampabile
-
help please!!
salve a tutti...ho bisogno d'aiuto...stamattina ho acceso il mio tablet (asus tf300t) e l'ho messo in stand by per usarlo successivamente...quando ho premuto il pulsante di accensione per far comparire la schermata di sblocco, sullo schermo non è comparso nulla...la retroilluminazione funziona e ed è acceso...non riesco nemmeno a spegnerlo...qualcuno può darmi una mano? grazie
-
Prova con un reset, il forellino a sx del tablet
-
R: help please!!
Quote:
Originariamente inviato da
aled91
salve a tutti...ho bisogno d'aiuto...stamattina ho acceso il mio tablet (asus tf300t) e l'ho messo in stand by per usarlo successivamente...quando ho premuto il pulsante di accensione per far comparire la schermata di sblocco, sullo schermo non è comparso nulla...la retroilluminazione funziona e ed è acceso...non riesco nemmeno a spegnerlo...qualcuno può darmi una mano? grazie
Mantieni premuto a lungo il tasto di accensione. 10 secondi. E prova a riaccenderlo.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
ragazzi ho provato quello che mi avete suggerito ma niente...non so proprio cosa fare...
-
R: help please!!
Quote:
Originariamente inviato da
aled91
ragazzi ho provato quello che mi avete suggerito ma niente...non so proprio cosa fare...
Hai provato a metterlo sotto carica? Non è che si è scaricato e non te ne sei accorto? Strano comunque. Altrimenti non ti resta che la garanzia. Purtroppo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2