R: Nuovo utente del TF300T
Quote:
Originariamente inviato da
DarkBlizzard
Salve a tutti, ieri ho comprato un Transformer Pad TF300T. Lo "seguivo" da tempo e mi ero ritrovato a scegliere tra questo e il Galaxy Tab 2, ma essendo un utente asus molto soddisfatto (2 computer in ottima forma), ho optato per il primo. Devo dire che ad un prezzo basso (299€) mi sono procurato un tablet di tutto rispetto (unica pecca secondo me sono i 16gb, visto che a 32 non c'era, ma arrangio con la microSD). Non ho preso il TF300TG perchè pensavo fosse inutile spendere 100€ in più per il 3g quando posso benissimo usare il mio smartphone come router e collegarmi da lì quando non ho la rete wi-fi!
Ora però ho un problema: sapete consigliarmi dei giochi? ho provato a mettere asphalt 7 ma quando ci clicco, torna alla schermata delle applicazioni, come mai?
Dove posso trovare un buono store per scaricare ebook gratis? (quello del play store non si può guardare). Se avrò altre domande, non esiterò a scrivere :)
Ciao per i giochi prova questi due...a me stra piacciono anche xk hanno una bella grafica e sono free :
Subway surfer
Pitfall
Prova sopratutto il 2 ;) se vuoi c e il post di tutti i link nella sezione
Poccy
-> cell: S5660 Samsung Galaxy Gio con Tim 2.3.6 kt8 Moddata
-> Tab: TF300T Asus Transformer con JellyBean 4.1.2.20
<Se vi serve una mano venite pure cercherò di aiutarvi ;)>
" Android e' il S.O. più modificabile .Per questo é migliore."
R: Nuovo utente del TF300T
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
No ScorpionRedBlack :)
Personalmente sono pure felice di questa scelta.. Preferisco un terminale senza modulo radio.. OVviamente ci sono persone che non la pensano come me ..
Infatti ci sono degli applicativi sul market che ti permettono di ascltare la radio in streaming.
Non vi sono annunci ne aggiornamenti ufficiali, maggari a breve...
Poccy
-> cell: S5660 Samsung Galaxy Gio con Tim 2.3.6 kt8 Moddata
-> Tab: TF300T Asus Transformer con JellyBean 4.1.2.20
" Android e' il S.O. più modificabile .Per questo é migliore."