R: Consiglio su questo tablet
Quote:
Originariamente inviato da
DrPumpkin
e no, mi riferivo a come fare SENZA cavo o sd... insomma un sistema ''wireless'' ...
L ho scritto dopo quello del cavo ;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
DrPumpkin
e no, mi riferivo a come fare SENZA cavo o sd... insomma un sistema ''wireless'' ...
Leggi : puoi usare applicazioni come dropbox, airdroid oppure gia installata sul tf300t con 4.1 android webstorage o applicazioni asus ;)
Quote:
DrPumpkin
e un utente nel topic poco sotto, ha scritto che airdroid vuole ''il root'' ....
Giusto ;) scusa!
Cmq dropbox , poi aggiungo 4shared e mediafire :)
Quote:
squall250
Non serve il root con airdroid
Sull applicazione c é scritto che serve solo per la visualizzazione ma in se non serve il root
Quote:
DrPumpkin
mm una domanda su dropbox che non conosco bene. l'ho scaricato e installato sia su pc che su tablet... ho fatto copia incolla di un film da 1gb dal mio pc ad una cartella creata nel dropbox (chiamata film)... è passata più di un'ora, e sta ancora caricando. se apro la cartella dropbox il file c'è, ma se dal tablet vado in questa cartella, non rileva niente. che significa ? forse sbaglio io ad usarlo ?
Ti sei registrato ? Se si il rilevamento dovrebbe dartelo quando rientri sull applicazione. Prova a spegnere e riaccendere il tablet.