CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Info 3G

    Salve a tutti.
    Sono intenzionato ad acquistare un TF300TG ma ho letto sul web che qualcuno ha avuto problemi con il modulo 3G e, in particolare, che la connessione cada improvvisamente senza alcuna spiegazione plausibile!
    Prima di provvedere all'acquisto volevo chiedere a chi ha questo modello se ha riscontrato il problema o si tratta magari di casi dovuti a scarsa qualità e/o potenza del segnale.
    Dato che lo userei spesso in mobilità non wifi in ambito professionale vorrei evitare problemi.
    Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unext Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono intenzionato ad acquistare un TF300TG ma ho letto sul web che qualcuno ha avuto problemi con il modulo 3G e, in particolare, che la connessione cada improvvisamente senza alcuna spiegazione plausibile!
    Prima di provvedere all'acquisto volevo chiedere a chi ha questo modello se ha riscontrato il problema o si tratta magari di casi dovuti a scarsa qualità e/o potenza del segnale.
    Dato che lo userei spesso in mobilità non wifi in ambito professionale vorrei evitare problemi.
    Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
    I problemi che evidenzi non sono più accaduti dopo l'ultimo aggiornamento di qualche mese fa... tranquillo...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato smeroni68 per il post:

    unext (05-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi fondamentalmente erano problemi legati al f/w? a me succedeva con il wifi del galaxy ace che possiedo ma dall'ultimo aggiornamento non me lo ha più fatto!
    Grazie infinite per la risposta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato unext per il post:

    smeroni68 (05-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy